La mamma di Meghan Markle è arrivata a Londra. Baby Sussex in arrivo

Il primogenito del principe Harry sta per venire al mondo. Conto alla rovescia nel Regno Unito per il lieto (e attesissimo) evento

In molti sono convinti che Baby Sussex (questo il soprannome dell’erede) sia già nato, i book makers davano per certa la coincidenza tra compleanno della Regina (oggi, 21 aprile) e la nascita del piccolo, tutti aspettano il lieto evento. E non solo in Gran Bretagna.

Che sia ormai questione di ore lo testimonia anche l’arrivo a Londra di nonna Doria Ragland, la mamma di Meghan. La duchessa di Sussex non ha partecipato ai festeggiamenti per i 93 anni della Regina Elisabetta II nell’Easter Sunday, troppo rischioso. C’era Harry, apparentemente rilassato e concentrato sull’amatissima nonna.

LE FOTO: La Regina Elisabetta II e il Principe Filippo: un matrimonio lungo 70

In queste ore di frenetica attesa si susseguono intanto voci e smentite sul futuro prossimo della famiglia. Come detto, Baby Sussex non sarà “esposto” alle telecamere di tutto il mondo come invece successo per i tre figli di William e Kate. Harry e Meghan hanno scelto diversamente, vogliono festeggiare in privato.

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo arriva dalle colonne del Times e riguarda il possibile trasferimento della famigliola reale in Africa. Non subito però. Fonti molto vicine al Palazzo parlano del prossimo anno. Harry e Meghan amano profondamente l’Africa, una passione che li accomuna e che non perdono occasione di raccontare.

La duchessa – questo dicono le stesse fonti ben informate – vorrebbe dedicarsi a progetti benefici, Harry sembra intenzionato a cominciare una nuova vita, lontano dagli appuntamenti istituzionali dei Windsor. Nessun attrito nessuna ribellione. Solo voglia di vivere un’esistenza “normale” al fianco di sua moglie e del primogenito tanto desiderato.

La mamma di Megham Markle arrivata a Londra

La mamma di Meghan Markle è arrivata a Londra. Baby Sussex in ar...