Meghan Markle trucco naturale senza make up artist per il matrimonio. Come Kate Middleton

Quale sarà il trucco di Meghan per le nozze con Harry? La star avrebbe rinunciato ai make up artist

Come sarà il make up di Meghan Markle per il giorno delle nozze con Harry? Secondo le ultime notizie la star americana avrebbe deciso di seguire le orme di Kate Middleton.

Era il 2011 quando Kate e William convolarono a nozze. In quell’occasione la futura duchessa di Cambridge decise di rompere il protocollo, scegliendo di truccarsi da sola. Dopo aver preso qualche lezione dalla make up artist Arabella Preston, si presentò davanti all’altare sfoggiando un trucco molto semplice, con uno smokey eyes leggero, blush e labbra nude. La scelta di Kate all’epoca venne molto apprezzata e, a quanto pare, Meghan Markle avrebbe deciso di imitarla.

Dopo l’abito da sposa e l’acconciatura resta solamente un nodo da sciogliere: quale sarà il beauty look dell’attrice americana il giorno del matrimonio con Harry? Per ora su questo tema aleggia il mistero e Meghan non si è ancora pronunciata. Secondo alcune fonti però la star avrebbe vagliato diverse ipotesi, annunciando alla fine che realizzerà da sola il suo make up.

Nei giorni scorsi erano state tante le make up artist che si erano fatte avanti per rendere la futura principessa impeccabile il prossimo 19 maggio, da Bobbi Brown, sua vecchia amica con cui ha collaborato in passato, a Mary Greenwell, che in passato ha truccato anche Lady Diana. Alla fine però a spuntarla è stata una delle migliori amiche di Meghan Markle. Proprio così: la futura Duchessa di Sussex avrebbe chiesto l’aiuto di Jessica Mulroney per apparire al meglio durante la cerimonia.

L’ereditiera sarebbe stata avvistata più volte a Londra, proprio per realizzare la prova del trucco. Come sarà il make up di Meghan? Per ora possiamo solo immaginarlo, anche se Lydia Sellers, truccatrice della star di Suits dal 2015 al 2017, ha le idee ben chiare.

“Sceglierà qualcosa di molto classico e senza tempo – ha spiegato a People – simile al make up che le abbiamo visto indossare molto recentemente. Sarà naturale, non coprirà le sue lentiggini. Ipotizzo uno smokey eye da giorno e una tonalità rosata per le labbra, oltre a un mascara volumizzante per le ciglia”.

Meghan Markle trucco naturale senza make up artist per il matrimonio. ...