Meghan Markle, parla il maggiordomo di Lady D: “Si comporta come lei. Rischia grosso”

Meghan Markle rischia grosso: a svelarlo è il maggiordomo di Lady Diana secondo cui la duchessa starebbe andando incontro al suo stesso destino

Meghan Markle si comporta come Lady Diana e per questo sta rischiando grosso. A svelarlo non è una persona qualsiasi, ma il maggiordomo della mamma di William e Harry.

L’uomo si chiama Paul Burrell ed è stato accanto a Diana per tutta la sua vita, sino alla tragica morte, avvenuta in seguito all’incidente sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Paul conosceva molto bene la Principessa triste ed è stato con lei nei momenti più difficili della sua esistenza.

Allo stesso modo il maggiordomo di Buckingham Palace ha seguito l’ingresso nella Royal Family di Meghan Markle. L’esordio della duchessa di Sussex nella famiglia di Harry è stato tutt’altro che semplice: l’ex star di Suits infatti ha dovuto fare i conti con la rigida etichetta dettata dalla Regina, con le lotte di potere interne e gli scontri con Kate Middleton. L’attenzione della stampa britannica è sempre su di lei e Meghan sta cercando, con fatica e tenacia, di essere all’altezza delle aspettative, schivando pettegolezzi e gossip sul suo conto.

Il maggiordomo è stato il protagonista di un documentario intitolato Kate V Meghan: Princesses at War andato in onda in questi giorni su Channel 5. “Buckingham Palace, per Meghan, è un campo minato – ha svelato l’uomo, parlando di Meghan e della sua vita a Palazzo -. Lei è una donna forte e indipendente che si è trovata a far parte della famiglia più tradizionalista di sempre, la Famiglia Reale. La Principessa Diana era cresciuta in una casa grande come Buckingham Palace, eppure si è persa anche lei”.

Sulla questione è intervenuto anche Tom Bower, il biografo reale, secondo cui Meghan Markle, se continuerà ad imporsi a Buckingham Palace, rischia grosso. “Il problema – ha detto – è che sta cercando di comportarsi come Diana. Sta cercando di ritagliarsi un nuovo ruolo e la tragedia di questa storia è che finirà allo stesso modo, a meno che qualcuno non passi da Palazzo e le dica, qui le cose funzionano così”.

Meghan Markle, parla il maggiordomo di Lady D: “Si comporta come...