Meghan Markle, look perfetto in stile Kate Middleton. Ma commette un errore

Meghan Markle incanta Buckingham Palace in Prada, copiando Kate Middleton. Ma lo scivolone di stile è dietro l'angolo

Meghan Markle ha incantato tutti al party di Buckingham Palace dove si è svolta la cerimonia dei Queen’s Young Leaders Awards.

La Duchessa del Sussex ha indossato un completo rosa cipria, firmato Prada, uno dei marchi italiani preferiti da sua cognata Kate Middleton. In effetti Meghan sembra proprio essersi ispirata a lei per la realizzazione del suo outfit, e non è la prima volta. La mise era composta da una baschina a doppiopetto, stretta in vita da una cintura e gonna lunga asimmetrica. Il completo ricorda quello sfoggiato dalla Markle durante il Trooping The Colour, ma ora ha avuto l’accortezza di coprire le spalle.

Anche gli accessori sono curatissimi: clutch firmata anch’essa Prada (1.500 euro circa, è noto che per il guardaroba Meghan non bada a spese) e décolletée nere super raffinate di Aquazzura, la griffe che lei adora.

Lady Markle copia Kate anche nel trucco e parrucco: accende le guance e rinuncia ai capelli lisci in favore dei boccoli.

In poche parole, Meghan è perfetta se non fosse per un imperdonabile errore di stile. Mentre è seduta accanto a Harry e alla Regina Elisabetta per la foto di gruppo con le giovani promesse, accavalla le gambe. La Sovrana finge di non vedere, ma sembra piuttosto risentita.

In ogni caso, è noto che Elisabetta abbia un debole per la nipote acquisita. Nonostante le gaffe, le concede un altro privilegio: Meghan ha il compito di accogliere gli ospiti della serata a Buckingham Palace, ruolo fino a oggi ha sempre svolto la Regina.

Meghan Markle, look perfetto in stile Kate Middleton. Ma commette un&n...