Meghan Markle: look low cost H&M. E rinuncia alla casa troppo cara

Meghan Markle sfoggia un look premaman low cost firmato H&M e rinuncia alla casa di campagna da 3 milioni di dollari

Meghan Markle ha deciso di dare una lezione a tutti i suoi detrattori che ormai da settimane l’accusano di essere una spendacciona.

Alla fine dell’anno uno studio ha dimostrato che la moglie di Harry ha speso la bellezza di 445 mila sterline per il suo guardaroba. Sette volte più della cognata Kate Middleton, che invece è stata molto più morigerata, seguendo il consiglio della Regina Elisabetta di riciclare i suoi abiti.

Ora che è entrata nel sesto mese di gravidanza la duchessa di Sussex ha deciso, forse, di iniziare a spendere un po’ di meno. Così nel suo guardaroba è comparso un abito premaman di H&M super low cost e beige chiaro. Grazie al suo amore per gli animali di recente Meghan è stata nominata madrina della The Mayhew Animal Home di Londra, un centro che si prende cura degli animali abbandonati.

La Markle ha visitato la struttura, indossando un abito premaman firmato H&M al costo di 29,99 euro. Il look ha fatto il giro del mondo e ha riscosso un grande successo, ma secondo i tabloid farebbe parte di una strategia della duchessa per ottenere nuovamente consensi.

Nell’ultimo periodo infatti l’attrice è stata presa di mira dalla stampa britannica. Soprannominata Hurricane Meghan, è stata descritta come una donna decisa, capricciosa e spendacciona, pronta a diventare una stella nel firmamento fashion sfruttando i milioni del marito Harry.

A quanto pare però la Markle ha tutta l’intenzione di contraddire i suoi detrattori. La notizia dell’ultima ora infatti è che la duchessa di Sussex ha rinunciato alla casa in campagna di Cotswolds. Il motivo? Il maniero, preso in affitto da un miliardario e ristrutturato, costerebbe troppo. Meghan e Harry adorano questa fattoria sperduta nella campagna inglese e ci hanno trascorso quasi tutti i week end da quando si sono sposati.

Nonostante ciò non potranno più tornarci. Il motivo? La ristrutturazione di Cotswolds costa 3 milioni di sterline, troppo secondo i duchi di Sussex, che hanno rinunciato alla residenza per lanciare un segnale importante ai contribuenti, sempre più infastiditi dalle spese pazze della duchessa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle: look low cost H&M. E rinuncia alla casa troppo&nbsp...