Meghan Markle incanta in denim alla partita di polo. E annienta Kate Middleton

Meghan Markle è splendida con l'abito di Carolina Herrera. Segue alla lettera il protocollo reale e sbaraglia perfino Kate

Meghan Markle ha accompagnato Harry al Sentebale Polo, gara di beneficenza a favore dei bambini africani malati di AIDS. E ha superato se stessa con un look strepitoso.

Questa volta la Duchessa del Sussex è riuscita ad annientare perfino la cognata Kate Middleton, ormai avvezza agli eventi della Corona.

Meghan ha sdoganato perfino il denim grazie all’abito in stile anni ’50 di Carolina Herrera, con gonna a ruota e cintura alta in vita. Lady Markle procedere con eleganza e sicurezza sul tappeto rosso, nonostante gli altissimi tacchi delle sue amate Aquazzura affondino nel terreno erboso, morbido e instabile. Completano il look i maxi occhiali da sole firmati Tom Ford, la clutch in paglia intrecciata di J. Crew, vera tendenza dell’estate e i preziosissimi orecchini creati dal brand Maison Birks.

Anche il trucco e parrucco è impeccabile. I capelli sono raccolti nello chignon basso, easy-chic, che le permette di nascondere un principio di alopecia, e la manicure gelatinosa è curatissima.

Per questo outfit Meghan non si è più ispirata a Kate ma alla Letizia di Spagna che poco tempo fa ha sfoggiato un abito in denim molto simile, realizzato da Hugo Boss.

La Duchessa del Sussex ha fatto centro non solo grazie all’outfit. Per la prima volta a un evento pubblico non ha sbagliato nulla (diversamente da altre occasioni), attenendosi alla lettera al protocollo reale. Ha perfino rinunciato a prendere per mano suo marito Harry, mantenendo una rispettabile distanza fatta solo di sguardi complici. E per il momento sembra aver allontanato le preoccupazioni causate dalla sua famiglia d’origine.

Meghan Markle incanta in denim alla partita di polo. E annienta Kate&n...