Meghan Markle, look deludente e mani sempre sul pancione

Meghan Markle in visita alla Royal Variety Charity sfoggia un abito estivo fuori luogo, il cappotto la invecchia e insiste ad accarezzarsi il pancione con ossessione

Meghan Markle mostra di nuovo il pancione durante la visita alla Brinsworth House di Twickenham che ospita la Royal Variety Charity.

La Duchessa del Sussex è perfettamente a suo agio mentre incontra gli ospiti della struttura benefica, di cui la Regina è madrina. Sfoggia sorrisi a chiunque, saluta con la mano e risponde diplomaticamente alle domande che le vengono rivolte, anche se un po’ inopportune. Qualcuno le chiede se ha altri figli e lei risponde: “No, ho avuto una carriera“.

Nonostante il portamento da lady, Meghan commette sempre gli stessi errori. E ancora una volta sbaglia look. Procediamo con ordine.

Dopo lo scandalo suscitato dallo smalto colorato ai British Fashion Awards, la moglie di Harry adotta una manicure chiara, ma il suo abito è di nuovo fuori luogo. Meghan indossa un vestito chiaro con decori floreali e maniche a sbuffo, firmato LA label Brock Collection, da 930 euro circa. Lo stile apparentemente bon ton è subito tradito dalla schiena ampiamente e inutilmente scoperta. È inverno e Meghan partecipa a un evento diurno: che bisogno c’è di scoprirsi? Come se non bastasse, il vestito è decisamente molto fasciante e le fa difetto in più punti.

Completa il look un cappotto grigio del marchio canadese Soia & Kyo (556 euro) che la invecchia. Meghan lo lascia aperto, così da mettere in evidenza il pancione al quinto mese inoltrato di gravidanza. Lady Markle non smette di accarezzarlo, un gesto che è stato criticato più volte dagli esperti di Corte. In effetti, l’ex attrice ostenta fino all’eccesso la dolce attesa.

E ha messo ulteriormente enfasi sull’argomento, quando sedendosi con fatica, ha dichiarato: “Oggi sembro molto incinta”. Ci sarebbe da dire anche sulle gambe accavallate, assolutamente proibite dal protocollo, ma sorvoliamo.

Intanto chissà come reagirà Meghan, se la cognata, Kate Middleton, fosse davvero incinta per la quarta volta… Per il momento ha declinato l’invito dei Duchi di Cambridge per Natale.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, look deludente e mani sempre sul pancione