Meghan Markle nella bufera per il look: abito troppo corto e capelli spettinati

Meghan Markle è finita nuovamente nella bufera, tutta colpa di un look sbagliato: gonna troppo corta e capelli spettinati

Meghan Markle non smette di stupire…e di fare infuriare la Regina. La duchessa di Sussex, all’ottavo mese di gravidanza, ha sfoggiato un look considerato troppo sexy.

Dopo le paure per un parto prematuro e l’apparizione a sorpresa sul palco della Wembley Arena accanto ad Harry, Meghan ha preso parte ad una conferenza organizzata dal The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra, per celebrare la Giornata Internazionale della Donna. Per l’occasione la Duchessa di Sussex ha scelto un look che è stato definito da molti come “inappropriato”.

Meghan ha infatti indossato un miniabito di Reiss, un blazer firmato Alexander McQueen e tacchi a spillo di Manolo Blahnik. L’abito, complice il pancione e le misure decisamente “mini” è apparso decisamente troppo corto, soprattutto quando la Duchessa, nel corso della conferenza, ha pensato bene di accavallare le gambe.

Non solo: Meghan ha fatto discutere anche perché, per l’ennesima volta, ha deciso di infrangere l’etichetta, rinunciando alle calze. Durante l’incontro Meghan è apparsa sorridente e felice, pronunciando un discorso in cui ha ribadito la sua battaglia femminista. In occasione della Festa della Donna, la moglie di Harry ha ricevuto un regalo molto gradito.

La Duchessa infatti è stata nominata vice presidente del The Queen’s Commonwealth Trust di cui Harry è Presidente. L’associazione si occupa di raccogliere e donare fondi per supportare le giovani donne di tutto il mondo che combattono per il diritto all’educazione e alla salute. Il riconoscimento ha reso molto felice Meghan che, forse complice l’emozione, non ha curato molto il suo look.

In tanti hanno criticato i capelli spettinati e scomposti della Duchessa, confrontandoli ovviamente con quelli di Kate Middleton, sempre perfetti e invidiatissimi. A far discutere però è stato soprattutto il vestito, criticato sui social da moltissimi fan. Tanti hanno affermato che un membro della Royal Family non dovrebbe indossare un abito così sexy, soprattutto se è all’ottavo mese di gravidanza.

Meghan Markle

Meghan Markle – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle nella bufera per il look: abito troppo corto e capelli&n...