Meghan Markle nella lista delle icone di stile del 2018. Assente Kate Middleton

Meghan Markle batte ancora una volta Kate Middleton e ottiene un prestigioso riconoscimento per i suoi look

Meghan Markle batte ancora una volta Kate Middleton, entrando nella lista delle icone di stile del 2018.

Anche quest’anno Vogue, poco prima di Natale, ha deciso di svelare i nomi delle donne che nel corso degli ultimi 12 mesi hanno sfoggiato i look migliori. Fra loro anche la duchessa di Sussex, ma non la moglie di William, che è stata esclusa dalla lista fashion. Amiche oppure nemiche? Poco importa, di certo fra Meghan e Kate da tempo è in atto una sfida, che si consuma sotto i riflettori e nei corridoi di Kensington Palace.

Il terreno di gioco questa volta è il look e a vincere è proprio la Markle. D’altronde il 2018 è stato senza ombra di dubbio l’anno di Meghan. Prima le presentazioni a Corte, poi le nozze (da favola) con il Principe Harry, infine l’annuncio della gravidanza e il Royal Tour. In ogni occasione i suoi look hanno lasciato a bocca aperta i fan e si sono rivelati sempre perfetti.

Gli outfit di Meghan esprimono al meglio il suo carattere tosto e battagliero. La moglie di Harry non si piega alle regole della Corte (almeno non del tutto) e i suoi look (spesso audaci) sono stati il più delle volte un modo per lanciare messaggi importanti. Anche ora che è incinta, Meghan punta su abiti super glam e non rinuncia a sentirsi femminile (con buona pace della Regina).

Per questo gli esperti di Vogue non hanno avuto nessun dubbio quando hanno scelto di inserirla nella lista delle donne più fashion del 2018. Con lei tantissime altre celebrità che arrivano dalla sua amata Hollywood, che ha deciso di lasciare per amore del figlio di Diana. Da Rihanna ad Emma Stone, passando per Lady Gaga e Zoe Kraviz: il Best Dressed Women List 2018 raccoglie quest’anno moltissime donne che hanno preso parte al MeToo e sfoggiato abiti che fossero molto più di un pezzo di stoffa, ma che in grado di veicolare un messaggio a tutto il mondo.

E Kate? La moglie di William non è stata inserita nella lista, nonostante sia considerata da sempre un’icona di stile. Il suo 2018 è stato piuttosto sottotono, fra i problemi della gravidanza, la stanchezza dopo il parto e le liti con Meghan Markle (e la Regina). Questa volta ad aggiudicarsi la vittoria è stata la duchessa di Sussex, ma la gara è ancora aperta.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle nella lista delle icone di stile del 2018. Assente Kate&...