Meghan Markle, le foto in lingerie compromettono anche Kate Middleton

Video osé e immagini sexy emergono dal passato di Meghan Markle e rischiano di trascinare Kate nuovamente in tribunale per le foto in topless

Il passato osé di Meghan Markle comincia a emergere e la prima vittima è Kate Middleton.

Video e immagini in lingerie della moglie di Harry hanno rimesso in discussione la sentenza contro il magazine francese Closer per aver paparazzato la Duchessa di Cambridge in topless nel 2012. Lo scorso settembre il tribunale di Nanterre aveva inflitto il massimo della pena per i responsabili del tabloid. Il direttore e l’editore furono condannati a pagare una multa a testa da 45mila euro.

Ora gli avvocati di Closer vogliono far riaprire il caso. Sostengono infatti che sia inammissibile il risarcimento chiesto dai Duchi di Cambridge, dato che i nuovi membri della Famiglia Reale hanno volontariamente posato per foto sexy.

In particolare, i legali fanno riferimento a un video girato dalla Duchessa del Sussex dal titolo esplicito, Grilling Never Looked So Hot With Meghan Markle, dove la moglie di Harry si toglie la camicia e griglia la carne in shorts. Pare anche che abbiano in mano delle foto di Meghan dove posa a seno nudo.

Closer sostiene che gli scatti rubati di Kate Middleton rientrino tra i casi di violazione della privacy, punibili con una multa al massimo di 115 euro. Questa tesi sarebbe sostenuta dal fatto che alcune donne della Famiglia Reale abbiano posato volontariamente in atteggiamenti sensuali per promuovere se stesse. È evidente il riferimento a Meghan. Gli avvocati della rivista sostengono dunque che i figli e i nipoti dei regnanti si comportano come star e vip e come tali quindi devono avere lo stesso trattamento.

Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che per il Palazzo la questione è ormai chiusa, sebbene Will e Kate avevano chiesto danni 1,5 milioni di euro. Lady Middleton all’epoca aveva detto di essere stata traumatizzata per essere stata immortalata in topless mentre prendeva il sole sul terrazzo di un castello in Provenza.

Meghan Markle, le foto in lingerie compromettono anche Kate Middl...