Meghan Markle, la Regina invita la madre a Natale. Mai fatto per Kate Middleton

Elisabetta concede a Meghan Markle un onore che rompe con la tradizione. Nemmeno Kate Middleton ha ricevuto questo privilegio

La Regina Elisabetta invita al pranzo di Natale Doria Ragland, la madre di Meghan Markle.

È la prima volta che la Sovrana concede un tale privilegio, un’offerta che nemmeno i genitori di Kate Middleton hanno mai avuto. Sembra proprio che Elisabetta abbia un debole per la moglie di Harry. A lei perdona ogni cosa, dai vestiti considerati scandalosi al manifestare i propri sentimenti in pubblico per il marito. E ora un altro omaggio che rompe con la tradizione.

Secondo fonti vicine a Palazzo, la Regina avrebbe chiesto a Doria Ragland di trascorrere il Natale con lei e la Famiglia Reale a Sandringham. “Un gesto molto premuroso” da parte di Elisabetta che sottolinea il suo rispetto per la Duchessa del Sussex incinta. Queste sono le prime feste che Harry e Meghan trascorrono come marito e moglie e in più in dolce attesa del loro primo figlio.

La madre è l’unico membro della famiglia di Lady Markle che ha partecipato al matrimonio e soprattutto che ha avuto un minimo rapporto coi Windsor. Tra l’altro secondo indiscrezioni Doria dovrebbe trasferirsi a Londra per occuparsi a tempo pieno del nipotino come baby sitter.

La famiglia di Kate Middleton comunque non ha mai ricevuto un tale onore dalla Sovrana. Ha partecipato coi Reali alla messa di Natale ma mai al pranzo a Sandringham. Secondo gli esperti, il gesto di Elisabetta è di benevolenza nei confronti di Meghan che non ha parenti in Inghilterra, differentemente da Kate. Sarà…. Anche se è vero che la Regina non ha mai dimostrato grande simpatia per i Middleton, anzi ha avuto modo di lamentarsi di Carole, mamma della Duchessa di Cambridge, per la sua invadenza nell’educazione dei nipoti.

Doria al contrario si è fatta amare per la sua modestia e la capacità di stare al proprio posto durante il Royal Wedding e nei mesi successivi, mentre sui figlia veniva consacrata nel ruolo di Duchessa, specialmente dopo l’annuncio della gravidanza e il viaggio in Australia.

Meghan Markle, la Regina invita la madre a Natale. Mai fatto per Kate&...