Meghan Markle, la madre in ciabatte e shorts imbarazza la Regina

Doria Radlan, mamma di Meghan Markle è stata fotografata in t-shirt e pantaloncini. Un look davvero poco elegante per la consuocera di Carlo d'Inghilterra

Doria Radlan, madre di Meghan Markle, è tornata alla sua vita abituale a Los Angeles dopo i fasti del matrimonio della figlia col Principe Harry. Ha lasciato però il posto di assistente sociale perché assediata dai curiosi

Il magazine Chi ha pubblicato delle sue foto imbarazzanti che la ritraggono in shorts e ciabatte mentre preleva a un bancomat. A 61 anni la Radlan ha un fisico tonico grazie allo yoga, disciplina che insegna. Ma questo non basta a giustificare una mise davvero poco consona per la madre della nuova Duchessa del Sussex. Sebbene non abbia alcun titolo nobiliare, la Radlan deve comprendere che suo genero è il fratello del futuro sovrano d’Inghilterra.

Di certo la Regina Elisabetta sarà andata su tutte le furie, lei che tiene molto al decoro, che impone alle donne della famiglia reale di indossare sempre le calze anche in estate, di non usare smalti colorati, di inserire dei piccoli tondi nell’orlo delle gonne per evitare che si sollevino mostrando più di quanto sia concesso.

Sposando Meghan, Harry si è imparentato con una famiglia non proprio a modo. Prima delle nozze il padre della sposa, Thomas Markle, il fratellastro e la sorellastra sono stati protagonisti di episodi sgradevoli. L’unica su cui si è potuto contare è stata proprio Doria che forse però si deve ancora abituare a essere la consuocera del Principe Carlo e di essere stata immortalata in foto con la Sovrana britannica che passeranno alla storia di Buckingham Palace. Urge anche per lei qualche lezione di stile.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, la madre in ciabatte e shorts imbarazza la Regina