Meghan Markle, la fidanzata del fratellastro arrestata per aggressione

Meghan Markle è stressata e spaventata dalla sua famiglia d'origine. La fidanzata del fratellastro è finita in prigione per violenza domestica

Ennesimo grattacapo per Meghan Markle dalla sua famiglia, questa volta a causa del fratellastro Thomas Jr.

La fidanzata Darlene Blount, futura cognata dei Duchi del Sussex, è stata arrestata per aggressione in Oregon, a Grants Pass.

Le manette sono scattate per la donna 37enne, spiega il Daily Mail: “A seguito di una telefonata per violenza domestica in casa di Thomas Markle Jr.”. La Blount, finita dietro le sbarre venerdì sera, è stata rilasciata su cauzione sabato mattina.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, Darlene Blount avrebbe chiamato il 911 perché spaventata dal comportamento violento del fidanzato che ubriaco si sarebbe procurato delle lesioni perché soffrirebbe di problemi mentali. Gli agenti arrivati sul posto non hanno però creduto alla versione della donna che è stata arrestata.

A gennaio Thomas Markle Jr finì a sua volta in prigione per aver puntato una pistola alle tempie della ragazza. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Sono due persone malate che si autoprovocano”. In effetti il fratellastro di Meghan ha ammesso di avere problemi con l’alcol, come la sua fidanzata, e avrebbe deciso insieme a lei di seguire una terapia per disintossicarsi.

Ancora una volta dunque Meghan è stata messa in cattiva luce dalla sua famiglia d’origine. La sorellastra Samantha Grant le ha lanciato un anatema: “Se succede qualcosa a papà, sarà colpa tua”. Il padre della Duchessa continua a mettere in imbarazzo lei e Harry, rilasciando interviste a pagamento dove fa dichiarazioni a sproposito. Lady Markle è così stressata che pare sia spaventata di incontrare il genitore e vorrebbe proprio non pensare a lui. Forse anche per colpa dei suoi parenti, la povera Meghan è vittima di un’ingente perdita di capelli, gli esperti parlano di alopecia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, la fidanzata del fratellastro arrestata per aggressione