Meghan Markle e Kate Middleton insieme a Wimbledon senza i mariti

Meghan Markle e Kate Middleton conquistano Wimbledon, godendosi il torneo dagli spalti senza i mariti

Un’uscita fra cognate e una guerra (di stile) annunciata: Meghan Markle e Kate Middleton sono le vere regine di Wimbledon.

La finale femminile del torneo di tennis vedrà scendere in campo Serena William contro Angelique Kerber, ma gli occhi del pubblico saranno puntati tutti sugli spalti, dove faranno la loro comparsa Meghan e Kate. La prima, fresca Duchessa di Sussex, è reduce da un viaggio in Irlanda con Harry, dove ha (ancora una volta) stregato tutti. La seconda è ancora in maternità dopo la nascita del terzogenito Louis e ha scelto di ritagliarsi un po’ di relax lontano dagli impegni ufficiali.

Entrambe saranno presenti nel Royal Box, l’area più prestigiosa del Centre Court che da sempre viene riservata ai reali. Meghan e Kate assisteranno al match da sole, lontane dai rispettivi mariti. Si tratta in assoluto della prima uscita delle due donne senza la presenza di altri membri della Royal Family e, per i fan della Corona, rappresenta una vera e propria sfida. Amiche o nemiche? Sul rapporto fra la moglie di Harry e quella di William si è detto tutto e il contrario di tutto.

Secondo molti sarebbero amiche per la pelle, tanto che Kate avrebbe dato a Meghan qualche consiglio prima delle nozze con il secondogenito di Lady Diana, per altri invece fra le due ci sarebbe una grande rivalità e la Duchessa di Cambridge, da sempre icona di stile adorata dai sudditi britannici, si sarebbe sentita spodestata dall’attrice americana.

Di certo sugli spalti di Wimbledon non mancherà l’entusiasmo. Sia Meghan che Kate infatti sono due appassionate di tennis. Mentre la seconda ha partecipato più volte come spettatrice al torneo, la prima è già stata fra il pubblico nel 2016, quando non era ancora sposata con Harry. Ora torna a Wimbledon in veste di Duchessa di Sussex per tifare Serena Williams, una delle sue migliori amiche. La tennista e l’attrice sono legatissime e si conoscono dai tempi in cui Meghan recitava nella serie tv Suits, tanto che la sportiva era fra gli invitati al Royal Wedding.

Meghan Markle e Kate Middleton insieme a Wimbledon senza i mariti