Meghan Markle, Kate Middleton non si presenta al baby shower di lusso

Kate Middleton grande assente al baby shower di Meghan Markle. Mistero se sia stata esclusa o abbia declinato l'invito preferendo una vacanza con la sua famiglia

Kate Middleton non ha partecipato al baby shower organizzato a New York per Meghan Markle.

Non è chiaro se le amiche della Duchessa del Sussex – tra cui Amal Clooney, Serena Williams e Jessica Mulroney – non l’hanno nemmeno considerata o se lei abbia preferito declinare l’invito. Anche in considerazione del suo ruolo istituzionale a Corte. Certo, la sua assenza non è passata inosservata e ha contribuito ad alimentare i rumors di una faida tra le due cognate.

Anche se fosse stata messa da parte, Kate non se ne cruccia. Infatti, ha approfittato di alcuni giorni liberi da impegni ufficiali per concedersi una vacanza in montagna con suo marito William e i tre figli, George, Charlotte e il piccolo Louis che ha appena 9 mesi. I Duchi di Cambridge sono molto sportivi e adorano sciare. Così hanno deciso di prendersi una pausa, anche per trascorrere del tempo coi loro bambini.

Intanto Meghan ha fatto rientro a Londra dopo la sua vacanza newyorkese all’insegna del lusso che è costata mezzo milione di dollari. D’altro canto la moglie di Harry ha soggiornato nell’hotel più caro d’America. Anche per il viaggio di ritorno pare non abbia badato a spese. Come riporta il Daily Mail, Lady Markle è arrivata al Farnborough Airport nello Hempshire su un jet privato da 250mila dollari. Qui l’aspettavano due Land Rover Discovery che hanno trasportato lei, le guardie del corpo, i bagagli e i regali fino a Kensington Palace.

Con molta probabilità avrà trovato Harry ad attenderla. L’unico ad essere rimasto a lavorare. Infatti il Principe in assenza della moglie ha avuto delle giornate piuttosto impegnative, prima servendo il pranzo a dei bambini, poi coi Royal Marines.

Lady Markle è così tornata comodamente a casa. Per il viaggio di ritorno ha scelto un look casual: giacca sportiva Ingrid & Isabel e leggings Lululemon ‘Align’ che ha abbinato a delle sneaker di Adidas e a un cappotto color cammello.

Il costo del viaggio e il soggiorno sontuoso di Meghan hanno suscitato un po’ di malumore in Gran Bretagna, nonostante Kensington Palace abbia sottolineato che la vacanza è stata “finanziata privatamente“. Anzi Amal e la Williams avrebbero contribuito alle spese.

Meghan Markle, Kate Middleton non si presenta al baby shower di l...