Meghan Markle e Kate Middleton, ecco cosa tengono in auto

Quando sono in viaggio Kate Middleton e Meghan Markle tengono in auto alcuni oggetti molto particolari

Meghan Markle e Kate Middleton sono sempre molto impegnate e si trovano a viaggiare costantemente a causa degli appuntamenti ufficiali della Royal Family.

Quando sono in giro per il mondo, fra cene di gala, visite ad istituti particolari o incontri con i sudditi, Meghan e Kate portano qualcosa di particolare con loro. Entrambe sono donne super organizzate, perciò non vogliono farsi cogliere impreparate, soprattutto quando avvertono i primi morsi della fame…o della sete.

Meghan ad esempio non viaggia mai senza una bottiglia di acqua naturale e una frizzante. La duchessa di Sussex sa bene quanto è importante essere sempre idratate, per rimanere in forma e sfoggiare una pelle di pesca. Per questo – da vera patita dell’healty food – non si dimentica mai di bere almeno due litri d’acqua al giorno. Per raggiungere il suo obiettivo, durante gli spostamenti in auto, porta con sè le preziose bottigliette, per fare il pieno di sali minerali.

Kate Middleton non è da meno. Da anni ormai la duchessa di Cambridge segue una dieta che le consente di apparire sempre impeccabile e perfetta. Se in occasione delle nozze con William, Kate aveva optato per la dieta Dukan, in seguito alla nascita del primogenito George, è diventata una seguace del metodo Parker. Per tenere a bada la fame nervosa, porta sempre con sè un contenitore con qualche spuntino a base di pane integrale, mandorle oppure un cubetto di cioccolato fondente.

Nemmeno la Regina riesce a rinunciare a qualche piccola comodità quando è in auto. Quando viaggia in giro per l’Inghilterra la Sovrana non può fare a meno di una coperta. Spesso la appoggia sulle sue ginocchia, soprattutto quando ha freddo, e sembra che sia riuscita a trasmettere questa particolare abitudine anche a Kate Middleton, che quando si sposta da un luogo all’altro con i bambini si porta dietro una coperta blu.

Meghan Markle e Kate Middleton, ecco cosa tengono in auto