Meghan Markle e Kate, svelato cosa faranno a Capodanno

Capodanno si avvicina: ecco cosa hanno organizzato per quest'anno Meghan Markle e Kate Middleton

Cosa faranno Kate Middleton e Meghan Markle a Capodanno? Il momento di celebrare la fine del 2018 si avvicina e le due duchesse si sono già organizzate.

Dopo un Natale trascorso con la Royal Family, Kate, da sempre legata alla sua famiglia d’origine, celebrerà il Capodanno insieme ai Middleton. Quest’anno la festività sarà speciale, perché ci saranno per la prima volta il piccolo Louis, ma anche Arthur, il primogenito di Pippa, l’amatissima sorella di Kate. La 35enne neo-mamma ha già fatto le valigie insieme al marito, il miliardario James Matthew, per raggiungere la tenuta dei duchi di Cambridge nel Berkshire.

Con loro anche James, il fratello bellissimo e super single di Kate e Pippa, e i suoceri di William: Carole e Michael. Il pranzo sarà, secondo la tradizione, a Sandringham, con la Regina Elisabetta, poi la coppia reale, insieme ai tre figli, partirà alla volta della magione per un Capodanno targato Middleton.

Al party non saranno presenti Harry e Meghan, che invece hanno deciso di rimanere insieme alla Sovrana a Sandringham. Secondo le fonti di Palazzo, complice l’alta tensione con William e Kate, la coppia ha preferito declinare l’invito nel Berkshire, anche perché l’ex star di Suits non ha nessuna voglia di affrontare un altro viaggio ora che il pancione è cresciuto e la stanchezza si fa sentire.

Con molta probabilità Harry e Meghan saranno soli con la Regina Elisabetta, visto che anche Carlo e Camilla partiranno in occasione di Capodanno, raggiungendo la Scozia, dove celebreranno il nuovo anno in compagnia di alcuni amici. Doria Ragland volerà in Inghilterra dagli Stati Uniti per fare compagnia alla figlia? A quanto pare no. L’ex insegnante di yoga infatti, dopo aver rifiutato l’invito a trascorrere il Natale con la Royal Family, rimarrà in America anche per Capodanno.

Per Meghan dunque si prospetta una festa all’insegna del relax, coccolata dal secondogenito di Diana, che dalle nozze non ha occhi che per lei. I recenti scontri, causati dalla decisione del Principe di partecipare alla tradizionale caccia di Santo Stefano nonostante il divieto della moglie, sembrano archiviati, e la coppia reale è tornata ad essere più unita che mai.

Meghan Markle e Kate, svelato cosa faranno a Capodanno