Meghan Markle s’ispira a Kate Middleton in Marocco e non sbaglia. Ma spende troppo

Meghan Markle copia i look di Kate Middleton ed è impeccabile. Ma spende in tre giorni di tour 170mila euro in abiti e gioielli

Meghan Markle ha sfoggiato look impeccabili durante il breve tour in Marocco.

Dall’abito bianco di Dior a quello celeste di Carolina Herrera, finalmente la moglie di Harry si è attenuta al dress code di Corte e ha incantato tutti.

La Duchessa del Sussex sembra aver lasciato da parte gli eccessi e gli outfit da diva hollywoodiana, allontanando critiche e giudizi negativi. Soprattutto dopo lo scandalo del baby shower di lusso, considerato da tutti – anche dai sudditi – un’esagerazione.

Il segreto del suo successo? Questa volta Meghan s’ispirata nella scelta delle mise a Kate Middleton. E non sbaglia. Gli esperti della Famiglia Reale glielo avevano suggerito: l’unico modo per sopravvivere a Corte e mettere fine alle tensioni, è seguire l’esempio della Duchessa di Cambridge. La strategia sembra funzionare, almeno per il momento.

Così, il caftano in seta di Dior che Meg ha indossato alla cena presso l’ambasciata britannica assomiglia all’abito bianco firmato Alexander McQueen che Kate sfoggiò al Palazzo Reale in Norvegia nel febbraio 2018, quando era incinta di Louis.

Lady Markle prende spunto dalla cognata anche per la mise celeste con cui si è presentata al Re Mohammed VI. È in tutto simile all’abito in velluto di Erdem che Kate indossò a Stoccolma nel gennaio 2018.

Le righe poi sono un grande classico di Lady Middleton, che Meghan ripropone per la visita al centro equestre.

Dunque, la Duchessa del Sussex, forse per la prima volta, non commette errori in fatto di stile grazie alla tanto contestata cognata. Meg però deve lavorare ancora sul budget. La fama di testa coronata più spendacciona è confermata. Infatti per il suo guardaroba, in tre giorni di tour, sono state spese ben 145mila sterline, secondo quanto riporta il Daily Mail, pari a circa 170mila euro, di cui 129mila euro in abiti. Solo il caftano di Dior è costato 105mila euro, sempre stando al Daily Mail.

Bisogna riconoscere a Meghan che questa volta si è impegnata a risparmiare. Infatti ha indossato due giacche riciclate, ma lo sforzo non è bastato a contenere i costi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle s’ispira a Kate Middleton in Marocco e non sbaglia...