Meghan Markle isolata dalla Famiglia Reale. Anna Wintour la difende

La potente direttrice di Vogue si mette in gioco per Meghan Markle che trova adorabile. Proprio come Kate Middleton

Meghan Markle non viene capita dalla Famiglia Reale ed è sempre più isolata a Corte.

Nonostante sia incompresa, quasi un pesce fuor d’acqua nella Monarchia inglese, la Duchessa del Sussex può contare su un’alleata potente, Anna Wintour. L’influente direttrice di Vogue è scesa in campo per difendere la povera Meghan che sembra proprio non riuscire ad adeguarsi alla nuova vita accanto al Principe Harry.

Il motivo? Ogni cosa che fa viene criticata, le sue idee sono bocciate dal Palazzo, il suo staff di segretarie, guardie del corpo e assistenti personali pare non la sopportino e i suoi look non sono mai apprezzati fino in fondo, perché troppo cari o eccessivi per il suo ruolo a Corte. In effetti, Lady Markle ha vissuto fin’ora in modo molto indipendente e puntando tutto sulla sua persona ha costruito una carriera nel mondo del cinema.

Ma presso la Regina d’Inghilterra le cose non vanno così. Meg deve ridurre il suo ego e mettere in primo piano gli interessi di sudditi e Monarchia. Presentarsi con un look splendido da migliaia di sterline per visitare l’associazione benefica che sostiene le donne disoccupate, non è stata una mossa vincente.

Per fortuna che la Regina della moda, Anna Wintour, è venuta in suo soccorso dichiarando: “La trovo adorabile“. E ha proseguito: “Ho letto che alcuni membri della Famiglia Reale sono sconvolti dal fatto che si alzi alle cinque del mattino. È una normale ragazza californiana che si alza presto per fare yoga e meditazione”. La direttrice ha continuato in questi termini: “Ho sentito che si sono arrabbiati con lei perché ha inviato molti messaggi. Cosa si aspettavano? Che comunicasse col piccione viaggiatore?”.

La Wintour in maniera molto diplomatica ha elogiato anche Kate Middleton, cui nel 2016 fa è stata dedicata la copertina di Vogue Uk. Anna ha definito lei e Meghan come coloro che “tengono a galla la Famiglia Reale”. In altri termini, è grazie a loro se la Monarchia inglese è ancor oggi tanto amata e non è finita nel dimenticatoio.

Meghan Markle isolata dalla Famiglia Reale. Anna Wintour la difen...