Meghan Markle isolata a Corte anche da Kate, chiede aiuto ad Amal Clooney

Meghan Markle non ha nessuno che l'aiuti, anche Kate Middleton l'ha abbandonata. L'unica a sostenerla è la moglie di George Clooney

Terminate le celebrazioni del matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle è alle prese con la sua nuova vita a Corte come Duchessa del Sussex. Ed è completamente sola.

L’ex attrice americana, ormai cittadina inglese, non ha proprio nessuno a cui chiedere consiglio nelle tante difficoltà che può incontrare a Kensington Palace. A parte i funzionari e gli addetti di Palazzo coi quali certo non può sfogarsi o chiedere conforto.

Anche la cognata Kate Middleton l’ha abbandonata e forse nemmeno aveva intenzione di farle da mentore. La Duchessa di Cambridge adesso si trova nel Norfolk. Si è trasferita nella casa di campagna dove trascorrerà i mesi di maternità coi suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Dovrebbe tornare alla vita di Corte solo in ottobre.

Meghan non può nemmeno contare sull’aiuto della mamma, Doria Radlan che è tornata a Los Angeles, o della sua migliore amica Jessica Mulroney che ha ripreso la sua vita in Canada dove per altro la Markle e consorte andranno in luna di miele.

Così isolata, in una città straniera, alla Duchessa del Sussex serve un’amica sincera. E lei l’ha trovata in Amal Alamuddin. Stando a quanto riporta People Magazine, la signora Clooney (presente col marito al royal wedding), sta introducendo Meghan nella vita londinese. Le due donne si conoscono già da qualche tempo e fin da subito hanno stretto un legame d’amicizia, anche perché condividono molti interessi, dalle cause umanitarie alle tematiche femministe.

Amal dunque si è attivata subito per aiutare Meghan ad ambientarsi a Londra. L’avvocato è sicuramente una donna di classe e dell’alta società. Ma il suo sostegno basterà a Meghan per sopravvivere alla Corte della Regina Elisabetta?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle isolata a Corte anche da Kate, chiede aiuto ad Amal&nbsp...