Meghan Markle incinta, il regalo dolcissimo per la figlia in arrivo

Meghan Markle darà alla luce la secondogenita fra qualche mese, ma l'ex attrice avrebbe già acquistato per la figlia un costoso regalo

La figlia di Meghan Markle e Harry non è ancora nata, ma l’ex star di Suits ha già acquistato per lei un regalo. A svelarlo qualche anno fa era stata proprio l’ex attrice che, a quanto pare, custodirebbe da anni un prezioso orologio destinato alla piccola. Si tratta di un orologio Cartier French Tank che nel 2015 in un’intervista a Hello, Meghan aveva confessato di aver acquistato pensando al futuro.

“Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank – aveva spiegato -. Quando ho saputo che la serie Suits era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e ho acquistato la versione bicolore. Ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro”. L’orologio, pagato qualche anno fa 4800 sterline, oggi ne vale 5950. A rendere il gioiello ancora più speciale ci sarebbe un messaggio inciso sul retro: “To M.M. From M.M.”. Una scritta che potrebbe svelare qualche indizio riguardo il nome della secondogenita di Meghan Markle e Harry che è ancora top secret.

Nel frattempo i Sussex stanno ancora facendo i conti con il terremoto mediatico causato dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. In particolare con le accuse di razzismo nei confronti della Royal Family che hanno causato la reazione della Regina e di William. Meghan ha infatti svelato che un membro della famiglia reale – di cui non è stato fatto il nome – avrebbe sollevato dei dubbi riguardo il colore della pelle di Archie mentre lei era incinta. “C’erano preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potesse essere la sua pelle”, ha detto l’ex attrice, sottolineando come il figlio sia stato trattato in maniera differente rispetto agli altri nipoti e svelando che i reali sarebbero stati disposti a cambiare persino la legge per non conferirgli il titolo di principe. Una scelta che avrebbe portato a una scarsa protezione del bambino e, di conseguenza, all’esposizione a molti pericoli, “Il titolo più importante che avrò è mamma – ha spiegato -, ma l’idea che nostro figlio non sia al sicuro e anche l’idea che il primo membro di colore in questa famiglia non abbia lo stesso titolo degli altri nipoti…”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incinta, il regalo dolcissimo per la figlia in arrivo