Meghan Markle incinta preoccupa: provata fisicamente e psicologicamente

Meghan Markle, al settimo mese di gravidanza, sarebbe molto provata a causa delle cattiverie e delle pressioni che subisce. Le voci di divorzio peggiorano la situazione

Meghan Markle incinta di sette mesi si trova sotto un vero e proprio attacco mediatico.

L’eccessivo stress e la pressione insopportabile esercitata su di lei la stanno provando fisicamente e mentalmente. Questo è quanto denunciano alla stampa americana persone vicine alla Duchessa del Sussex.

Meghan infatti è continuamente criticata e sulla sua gravidanza è stato detto di tutto. Si è arrivati perfino a dire che la dolce attesa sia una finzione. In questo clima, non è facile per Lady Markle mantenere calma e serenità, fondamentali per il benessere del bambino in arrivo.

Una fonte ha rivelato che Meghan sta vivendo un momento orribile: “Il suo staff ha dovuto lavorare 24 ore su 24 per cancellare da Twitter e Instagram gli insulti e i commenti offensivi su di lei”. In più la presunta tensione con Kate Middleton non aiuta. Prosegue: “Sembrano essere in competizione tutto il tempo e questo rende spiacevoli le riunioni familiari“.

Poi ci sono i continui attacchi della sorellastra Samantha Markle che recentemente ha scritto su Twitter: “Sono davvero tua sorella, anche se questo non ti piace”.

Fino a poco tempo fa poteva contare sull’appoggio indiscusso di suo marito Harry. Ma anche su questo fronte sono circolate delle voci molto gravi. Pare che il Palazzo abbia stilato un documento di divorzio che sarebbe stato approvato dalla Regina Elisabetta, la quale non sopporterebbe più il comportamento irrispettoso di Meghan, il suo carattere tirannico e la sua famiglia riprovevole.

Secondo i ben informati, Harry non ha alcuna intenzione di lasciare la moglie. Anche le amiche di Lady Markle sono intervenute in sua difesa. Le tensioni però sono tante e queste potrebbero davvero minare la stabilità della coppia, oltre che l’equilibrio psico-fisico di Meghan, già messo a dura prova. Con l’arrivo del bebè le cose potrebbero addirittura precipitare.

Meghan Markle incinta preoccupa: provata fisicamente e psicologicament...