Meghan Markle incinta, suo padre rompe il silenzio sulla gravidanza

Thomas, il padre di Meghan Markle, rompe il silenzio, commentando la gravidanza della figlia, che presto diventerà mamma

Qualche settimana fa Meghan Markle ha annunciato di essere incinta. A scoprire la gravidanza non sono stati solo i sudditi inglesi, ma anche il padre Thomas.

La duchessa di Sussex non parla più con l’ex direttori delle luci di Hollywood dopo lo scandalo precedente al suo matrimonio, quando aveva deciso di vendere alcune foto, tradendo la fiducia della Royal Family. Da allora Meghan e Thomas non si sono più visti e, in seguito ad una telefonata infuocata con Harry, l’uomo ha iniziato ad attaccare la figlia e la famiglia reale.

Tante interviste e accuse al vetriolo dopo, sembra che Thomas Markle si sia deciso a deporre l’ascia di guerra e a tendere una mano a sua figlia. Tutto grazie al nipotino in arrivo, che ha portato grande gioia non solo a Kensington Palace, ma anche negli Stati Uniti, dove risiede l’uomo.

Meghan, che attualmente si trova in tour dall’altra parte del mondo con Harry, ha deciso di non informare privatamente il padre della sua gravidanza, forse per paura che raccontasse tutto ai giornali tradendola ancora una volta. Così Thomas Markle ha scoperto la lieta notizia come tutti i comuni mortali, ascoltando un programma alla radio in seguito al comunicato diffuso dalla Royal Family.

“Ero seduto in fila in attesa di attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico quando ho sentito alla radio dell’annuncio – ha raccontato al Mail Online -: mia figlia Meghan aspettava il suo primo bambino. È stato un momento che mi ha reso molto orgoglioso, ero pieno d’amore. Un nuovo bambino è una benedizione e non vedo l’ora di vedere un piccolo Meghan o un piccolo Harry”.

La notizia della gravidanza dell’attrice americana ha inevitabilmente portato Thomas indietro nel tempo, quando Doria Ragland diede alla luce la piccola Meghan. “La prima cosa a cui ho pensato è stato al giorno in cui presi in braccio Meghan 37 anni fa – ha confessato Thomas -. Quando me l’hanno consegnata e l’ho tenuta tra le mie braccia per la prima volta è stato amore a prima vista. Era la più bella bambina che avessi mai visto. Voglio che Meghan sia felice, calma e che viva in pace. Tutti devono essere positivi”.

Il padre della duchessa di Sussex ha davvero deciso di interrompere la guerra contro la Royal Family per il bene del suo nipotino o si tratta solamente di una pace momentanea? Staremo a vedere.

Meghan Markle incinta, suo padre rompe il silenzio sulla gravidan...