Meghan Markle incinta: è toto-nome

Meghan Markle e Harry hanno annunciato l'arrivo del primo figlio e il toto-nome è già iniziato. Ecco come potrebbe chiamarsi il loro primogenito

Come si chiamerà il figlio di Harry e Meghan Markle?

Da quando l’attrice americana ha confermato la gravidanza, i sudditi inglesi non fanno che interrogarsi riguardo il nome del piccolo. Come era accaduto anche per Kate Middleton, mamma di Charlotte, George e Louis, poco dopo il lieto annuncio i bookmakers hanno iniziato a fare numerose ipotesi. Come da tradizione il sesso del bambino, così come il nome, sono top secret e verranno svelati solamente dopo il parto.

Se Meghan ha chiarito che è ancora presto per pensarci, le scommesse riguardo il nome del nascituro sono già partite. In molti sperano che Meghan sia in attesa di una femmina, soprattutto perché se così fosse molto probabilmente si chiamerebbe Diana, in onore dell’amatissima mamma del principe Harry. Sin dal giorno delle nozze, i duchi di Sussex non hanno mai perso occasione per omaggiare Lady D e dare il nome della principessa alla nipotina sarebbe un gesto di grande effetto.

Nella lista dei nomi papabili troviamo anche Victoria, che era stato inizialmente indicato come il nome della secondogenita di Kate Middleton e William, prima dell’annuncio di Charlotte. Spuntano anche Alice ed Elizabeth, in onore della Regina Elisabetta II. E se fosse un maschio? I nomi più accreditati sono Albert, Arthur o Philip, semplici, ma di grande effetto e con una storia millenaria alle spalle, proprio come vuole la tradizione della Royal Family.

Mentre il mondo si interroga sul nome che avrà il figlio di Meghan e Harry, la coppia reale sta continuando il suo Royal Tour dall’altra parte del mondo. In Australia i due innamorati hanno conquistato tutti, parlando anche del bambino in arrivo. In particolare il secondogenito di Lady Diana ha svelato di apprezzare molto il nome Harriet dopo aver incontrato una bambina a Melbourne, mentre la star di Suits ha spiegato di avere già pronta una lista, che presto consulterà con il marito.

“Abbiamo ricevuto una lunga lista di nomi da parte di tutti – ha detto Meghan parlando con i bambini della scuola elementare di Middle Park -, io e Harry ci dobbiamo mettere a sedere e dare un’occhiata ai più belli”.

Meghan Markle incinta: è toto-nome