Meghan Markle incinta: mostra la schiena e le spalle. Il look è inopportuno

Meghan col pancione lascia tutti senza parole per il top di paillettes che svela più del lecito. L'outfit non convince

Quest’anno è toccato a Meghan Markle e Harry a partecipare al Variety Royal Performance, al posto di William e Kate Middleton.

La Duchessa del Sussex incinta ha sfoggiato un look, ovviamente da migliaia di euro, che ha lasciato senza fiato. E per più di un motivo. Meghan questa volta ha davvero osato troppo. Per quanto incantevole, il suo outfit è apparso inopportuno, più da diva di Hollywood che da membro della Famiglia Reale. Un aspetto che le viene spesso rimproverato.

Se è giusto svecchiare il dress code della Corte, una certa etichetta va pur sempre mantenuta. Meghan infatti ha indossato un top di paillettes bianche e nere (1.007 euro circa) della stilista londinese Safiyaa che lasciava completamente nude le spalle e buona parte della schiena. La moglie di Harry lo ha abbinato a una lunga gonna nera a sirena (956 euro circa) il cui strascico ha spazzato il marciapiede inzuppandosi per la pioggia. Davvero una mise poco adatta, anche al clima. In fondo, siamo sempre a novembre.

Freddo e pioggia non sembra abbiano turbato Lady Markle incinta che, mano nella mano col suo principe, ha fatto un ingresso trionfale a teatro, mostrando il pancione che cresce sempre più.

Di certo le scelte di Meghan in fatto di stile e non solo sono diametralmente opposte a quelle delle cognata Kate. Lo scorso anno Lady Middleton, che era incinta del piccolo Louis nato ad aprile, allo stesso evento indossava un abito romantico, da Cenerentola, firmato Jenny Packham, decisamente più appropriato all’occasione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incinta: mostra la schiena e le spalle. Il look è ...