Meghan Markle incinta: la prova alle nozze di Eugenia e l’annuncio a maggio

Meghan Markle è incinta. Secondo gli esperti di affari reali non ci sono dubbi dopo le prove raccolte durante le nozze di Eugenia di York

Meghan Markle è incinta: gli esperti di affari reali ne sono certi e sono convinti che la prova sia l’outfit indossato al matrimonio di Eugenia di York.

La cugina di William e Harry il 12 ottobre ha coronato il suo sogno d’amore con il suo Jack, sposandosi nella splendida cornice del castello di Windsor, proprio dove i duchi di Sussex mesi prima si erano giurati amore eterno. Fra gli ospiti della cerimonia anche Meghan Markle, che questa volta è apparsa decisamente sotto tono, lasciando la scena a Kate Middleton, che ha conquistato tutti con un abito rosso carminio di Alexander McQueen.

L’ex star di Suits ha optato per un outfit piuttosto lontano dal suo stile: un cappottino Givenchy piuttosto ampio, con solo due bottoni allacciati e la stoffa che non sottolineava la figura. Una scelta che per molti sarebbe stata dettata dalla volontà di nascondere il pancino, segno della gravidanza. Da diverse settimane ormai non si parla d’altro che di questo: Meghan è davvero incinta? Kensington Palace non ha mai risposto ai pettegolezzi, anche se la coppia reale non ha mai nascosto la volontà di formare una famiglia dopo le nozze celebrate a maggio.

A breve Meghan e Harry partiranno per il loro primo tour dall’altra parte del mondo. Si tratta di un impegno importante per l’attrice americana, che dovrà affrontare il “battesimo di fuoco” toccato prima di lei a Lady Diana e Kate Middleton. La volontà di nascondere la gravidanza, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbe dettata proprio dal bisogno di tranquillità di Meghan. La duchessa è già sotto pressione a causa dell’attenzione dei media e dei continui attacchi della sua famiglia, per questo vorrebbe rendere privata la sua dolce attesa ancora per un po’.

L’annuncio ufficiale, svelano gli esperti, potrebbe arrivare a maggio, quando Meghan e Harry saranno più liberi dagli impegni ufficiali e pronti a godersi con serenità l’attesa del nuovo Royal Baby.

Meghan Markle incinta: la prova alle nozze di Eugenia e l’annunc...