Meghan Markle incinta? La madre fa un corso da baby sitter e si trasferisce a Londra

Meghan Markle vuole solo la madre Doria Ragland come tata di suo figlio: la Duchessa è già in dolce attesa?

Meghan Markle incinta? Il gossip è tornato alla ribalta dopo le notizie che riguardano la mamma della Duchessa del Sussex.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Doria Ragland (62 anni) ha seguito un corso di baby sitter a Los Angeles e si appresta a trasferirsi a Londra per stare vicino alla figlia e ai futuri nipotini. Tanto basta per far pensare che la Regina Elisabetta presto avrà un altro nipotino, dopo Louis, il terzo figlio di William e Kate Middleton, nato lo scorso aprile.

La madre di Meghan, stando alle indiscrezioni, avrebbe appreso da insegnanti esperti le tecniche migliori per accudire i neonati e di primo soccorso per intervenire in caso di necessità. Doria avrebbe seguito lezioni private nella propria abitazione per evitare l’attenzione dei media.

Fonti ben informate affermano che Lady Markle non ha intenzione di assumere altro personale quando avrà un figlio, per questo sua mamma si sta organizzando per trasferirsi in Inghilterra dalla figlia. Infatti la Duchessa vorrebbe la madre come tata, una soluzione che piace molto anche a Doria.

Doria ha imparato tutto sull’allattamento al seno, sullo svezzamento, sulla cura del bebè e i metodi più efficaci per aiutare la neomamma a tornare in forma dopo il parto.

La Ragland è molto vicina a Meghan ed è l’unica della famiglia d’origine della Duchessa ad aver partecipato al suo matrimonio con Harry lo scorso 19 maggio. Pare tra l’altro che quest’estate abbia incontrato segretamente la figlia e il marito a Great Tew, la casa-rifugio nell’Oxfordshire. Forse avranno pianificato il trasloco di Doria e il suo ruolo a Palazzo.

Dunque, anche se Lady Markle non fosse ancora in dolce attesa, di certo la gravidanza è imminente, ormai tutto è organizzato. E lei ha perfino indossato un abito sbagliatissimo dall’effetto premaman.

Meghan Markle incinta? La madre fa un corso da baby sitter e si trasfe...