Meghan Markle incinta? I gesti che non lasciano più dubbi

Meghan Markle in dolce attesa? La Duchessa del Sussex non può dire nulla, ma in Irlanda ha indirettamente smentito la gravidanza

Meghan Markle già incinta? I rumors circolano da quando è convolata a nozze con il Principe Harry lo scorso 19 maggio.

È evidente che i Duchi del Sussex non possono parlare liberamente di una questione privata così importante come una gravidanza, nemmeno per smentirla. Meghan però ha trovato un modo indiretto per risolvere ogni dubbio e negare la dolce attesa. Le sue scelte nelle ultime apparizioni pubbliche sono inequivocabili.

  • Alla cerimonia per il centenario della Raf, Lady Markle ha indossato un abito di Dior che metteva in risalto il girovita, dimostrando di non essere incinta.
  • In Irlanda ha bevuto dello champagne. Certo, dalle foto ufficiali non possiamo sapere se si sia limitata ad appoggiare le labbra sul calice, inoltre non tutte le donne in gravidanza eliminano completamente l’alcol. Però è anche vero che Meghan è molto attenta all’alimentazione, mangia solo cose sane, dunque ci si aspetterebbe che se fosse davvero incinta, eviterebbe vino e derivati. Anche Kate Middleton durante le gravidanze non beveva mai, nemmeno quando da programma erano previsti brindisi ufficiali. A lei veniva offerta solo dell’acqua. Tra l’altro, le due Duchesse, ricoprendo ruoli istituzionali, devono avere un comportamento sempre inappuntabile. Sarebbe giudicato sconveniente, se assumessero alcol in dolce attesa.
  • In Irlanda Meghan ha sfoggiato solo look attillati, dal vestito grigio firmato Roland Mouret ai pantaloni a sigaretta di Givenchy.

Secondo i bookmaker è altamente probabile che Harry e Meghan annuncino una gravidanza entro l’anno, mentre la nascita di un royal baby nel 2018 è data 1 a 5. Thomas Markle, il padre della Duchessa (che non ha partecipato al suo matrimonio), ha dichiarato che la coppia vuole un figlio il prima possibile, ma ha negato che la figlia sia già in dolce attesa.

Meghan Markle incinta? I gesti che non lasciano più dubbi