Meghan Markle incinta: Harry condivide la foto più bella

Meghan Markle è incinta e la foto più bella della sua gravidanza è stata scattata proprio da Harry, che non vede l'ora di diventare papà

La foto più bella che ritrae Meghan Markle incinta è stata scattata da Harry.

Il Royal Tour dei duchi di Sussex si è concluso da poco e Kensington Palace ha deciso di condividere su Instagram un ricordo del viaggio. Si tratta di una foto scattata proprio da Harry, un’istantanea per raccontare la straordinaria avventura di marito e moglie, volati dall’altra parte del mondo a 5 mesi dalle nozze.

La foto ritrae Meghan in mezzo alla foresta, piccolissima se confrontata ai tronchi alti e imponenti. L’attrice americana si accarezza il pancino e sorride all’obiettivo, felice e raggiante come solo una futura mamma sa essere. 2La pioggia che rinfresca il terreno arido è composta da singole gocce” ha scritto Harry, citando Kate Sheppard, icona del femminismo e protagonista di un discorso della star di Suits che ha fatto il giro del mondo.

“Ognuno può fare la differenza” ha spiegato il secondogenito di Diana, parlando anche a nome della moglie e confermando la voglia della coppia di mettersi in gioco e di fare qualcosa di importante per cambiare il mondo. Il primo Royal Tour, definito dai tabloid inglesi come il “battesimo di fuoco” della Markle, è stato un successo e sarà per tutti indimenticabile.

Soprattutto per Meghan e Harry, che poche ore dopo il loro arrivo a Sydney hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. La gravidanza dell’attrice, nonostante un po’ di stanchezza, procede bene, e in primavera i duchi di Sussex potranno finalmente stringere fra le braccia il loro bambino.

Fra cambi d’abito e momenti commoventi, nel corso del Royal Tour, Meghan ha mostrato senza paura il pancino che cresce, mentre Harry ha condiviso la sua emozione per il futuro ruolo di papà e il desiderio di avere una femmina. Tornati finalmente a Londra, i due innamorati ora si concederanno una breve pausa, sfogliando l’album dei ricordi del loro viaggio e magari scegliendo il nome del loro bambino.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 10 novembre, quando Meghan e Harry, insieme a Kate e William, parteciperanno alla celebrazione per la fine della Prima Guerra Mondiale.

Meghan Markle

Meghan Markle – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incinta: Harry condivide la foto più bella