Meghan Markle incinta di due gemelli: Harry possibilista. E i due riappaiono a sorpresa

Meghan, parto gemellare? La frase di Harry confermerebbe l'ipotesi. I due tornano in pubblico a sorpresa ma sono molto stanchi

Meghan Markle e Harry sono ricomparsi in pubblico a sorpresa dopo il ricevimento per il 50esimo anniversario dell’investitura di Carlo a Principe del Galles.

I due hanno tenuto un discorso motivazionale a una platea di giovanissimi alla SSE Arena a Wembley, Londra. Tra gli spettatori c’erano anche Naomi Campbell e Nicole Scherzinger

Abbandonato il look broccato sfoggiato a Buckingham Palace, Meghan si è presentata con un blazer blu di Smythe, jeans skinny e t-shirt aderente neri. E naturalmente i tacchi alti a stiletto. I Duchi sono sempre più affiatati e lei si appoggia teneramente sulla spalla di lui, senza preoccuparsi minimamente del protocollo di Corte.

Harry e Meghan sono apparsi però piuttosto stanchi e provati. Può essere che l’ultimo mese di gravidanza e la preoccupazione che il bebè possa arrivare da un momento all’altro impedisca loro di rilassarsi.

Tra l’altro il Principe durante le celebrazioni per Carlo ha pronunciato una frase ambigua che sembra confermare la gravidanza gemellare. Si vocifera che siano in arrivo due bambine, una delle quali si chiamerà Diana. E questo giustificherebbe il parto anticipato e le forme esageratamente arrotondate di Meg.

Infatti, come riporta il Mirror, un ospite presente a Palazzo scherzando con Harry sulla necessità di riposarsi bene prima del lieto evento, dato che poi lui e la moglie passeranno molte notti insonni, il Principe ha risposto che ne avrà bisogno, specialmente se saranno due. Una affermazione che rende quasi certa l’ipotesi che siano due i royal baby in viaggio.

La stanchezza di Harry e Meghan potrebbe essere determinata anche dalle tensioni con William e Kate Middleton, presenti anche loro a Buckingham Palace. Le due coppie si sono quasi ignorate durante l’evento. Solo i due fratelli hanno scambiato qualche battuta scherzosa tra loro. Pare però che William non riesca a perdonare Meghan per le spesi folli durante il baby shower a New York.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incinta di due gemelli: Harry possibilista. E i due riap...