“Meghan Markle incinta del secondo figlio”: le indiscrezioni degli amici

Meghan Markle sarebbe di nuovo incinta e spera sia femmina. Kate Middleton e William saranno gli ultimi a saperlo, insieme alla Regina. Ma Harry si oppone

Meghan Markle sarebbe incinta per la seconda volta. Le voci della gravidanza circolano in modo insistente nella cerchia degli amici americani dei Sussex. Dunque, Harry e Meghan aspetterebbero il secondo figlio e si parla di una femminuccia in arrivo.

La coppia, che vive a Los Angeles col piccolo Archie, nelle ultime settimane si è chiusa in casa dopo aver aiutato a distribuire cibo alle persone bisognose nei primi tempi in cui si erano trasferiti nella metropoli californiana.

Pochissimi anche gli interventi virtuali. Particolarmente significativi il messaggio contro il razzismo e le immagini per il primo compleanno di Archie. In entrambe le occasioni la pancia di Meghan era ben nascosta.

I rumors della gravidanza, già emersi in un recente passato, si sono intensificati recentemente quando Lady Markle è apparsa in video in occasione del terzo anniversario dell’incendio alla Grenfell Tower. Meg infatti aveva contribuito ad aiutare le donne e le loro famiglie colpite dalla tragedia con un libro di ricette. Ebbene quelle recenti immagini hanno insospettito e alimentato le voci di un altro Baby Sussex in arrivo.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al New Idea che la dolce attesa è più che probabile: “Harry e Meghan hanno sempre voluto che il secondo figlio arrivasse vicino al primo. Il loro più grande desiderio è avere una femmina, così la loro famiglia sarebbe completa”.

Gli esperti di questioni reali, consultati da New Idea, affermano che l’annuncio della gravidanza non tarderà ad arrivare. La prima a saperlo sarà Doria Ragland, che forse ne è già a conoscenza. Infatti, gli amici di Meg hanno rivelato che lei ci tiene a dirlo di persona alla madre, per poi fare una comunicazione pubblica. E il recente trasferimento di Doria a casa dei Sussex indicherebbe proprio che qualcosa bolle in pentola. Evidentemente Harry e Meghan hanno bisogno del suo aiuto per il piccolo Archie, in vista di un nuovo bebè in arrivo.

Mentre, Kate Middleton e William, così come la Regina Elisabetta, saranno tra gli ultimi a sapere della gravidanza, ossia quando tutto il mondo ne verrà a conoscenza. “È il messaggio finale di Meghan per dire che vuole vivere al di fuori delle regole di Palazzo”. Questa almeno, stando alle indiscrezioni, sarebbe l’intenzione di Lady Markle.

Il biografo dei Reali, Phil Dampier, è convinto che la Sovrana sarebbe molto amareggiata se non fosse informata prima della dolce attesa. Ma si dice sicuro che Harry sa qual è la cosa giusta da fare, anche se significa andare contro la volontà di sua moglie: ossia rispettare il protocollo e avvisare Elisabetta in anticipo su tutti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Meghan Markle incinta del secondo figlio”: le indiscrezio...