Meghan Markle incanta Sydney mostrando il pancino con l’abito bianco

Meghan Markle indossa un tubino bianco da 1.550 euro e non nasconde più le forme arrotondate della gravidanza

Meghan Markle e Harry hanno iniziato il tour in Australia con l’annuncio della gravidanza della Duchessa. Lady Markle ha incantato Sydney mostrando per la prima volta il pancino.

Il primo look da lei sfoggiato a Sydney è un tubino bianco minimal nelle linee ma non nel prezzo (1.550 euro circa) della stilista australiana Karen Gee. L’outfit è splendido e ha il pregio di svelare le forme arrotondate della gravidanza. Meghan abbina l’abito alle sue amate décolletée dal tacco alto, firmate Stuart Weitzman, poi sostituite da un paio di ballerine ultra piatte, necessarie per la trasferta in barca. Completa la mise un trench, già di tendenza, lasciato aperto quasi a sottolineare il pancino che ora non è più necessario nascondere.

Il guardaroba di Lady Markle è stato studiato apposta in considerazione della gravidanza resa ufficiale. La coppia l’aveva annunciata alla Famiglia Reale durante il matrimonio di Eugenia di York, facendo infuriare Sarah Ferguson.

La Duchessa del Sussex ha voluto omaggiare la compianta suocera, Lady Diana, indossando i suoi gioielli: un paio di orecchini a farfalla e un braccialetto che la Principessa portò proprio durante la visita a Sydney.

Harry e Meghan sono stati accolti da una folla festante. La coppia ha rivolto a tutti sorrisi e saluti. Meghan si è perfino inginocchiata per parlare con la vedova di guerra, Daphne Dunne. E quando ha ricevuto in dono un enorme mazzo di fiori, Harry è intervenuto in suo soccorso: “È troppo grande quel mazzo di fiori per mia moglie”.

I Duchi hanno visitato lo zoo dove si sono divertiti ad ammirare i koala e hanno assistito a uno spettacolo di danza all’Opera House dove si sono seduti stretti stretti, quasi abbracciandosi. Lady Markle non ha rispettato il protocollo e ha accavallato le gambe. Ma ormai i suoi strappi al protocollo sono tollerati dalla Corte. E così lei e Harry non si fanno più scrupoli a manifestare il loro amore in pubblico camminando mano nella mano.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incanta Sydney mostrando il pancino con l’abito&nb...