Meghan Markle incanta a Buckingham Palace. Kate Middleton sbaglia tutto

Kate Middleton e Meghan Markle riunite dopo mesi a Palazzo per Carlo. La prima delude, la seconda è splendida

Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo insieme. Era da Natale che non accadeva.

Le due cognate hanno preso parte insieme al ricevimento a Buckingham Palace per il 50esimo anniversario dell’investitura di Carlo a Principe del Galles. Ricorreva l’anno 1958 quando ricevette il titolo a 9 anni, ma fu investito ufficialmente nel 1969.

Meghan e Kate, che sono apparse molto distanti tra loro e si sono quasi ignorate, hanno cercato di dare il meglio di sé in fatto di eleganza. E se Lady Markle è promossa a pieni voti, questa volta la moglie di William ha deluso.

Lo stile delle due Duchesse, come è noto, è molto diverso: più aggressivo e da diva quello di Meg, più tradizionale e romantico quello di Kate. Anche in quest’occasione non hanno disatteso le aspettative.

La moglie di Harry sfoggia uno splendido abito in broccato che gioca col bianco, l’oro e l’argento. Lo abbina a un cappotto candido, riciclato, firmato Amanda Wakeley, da 1.040 euro. Ai piedi indossa delle décolletée rosa di Paul Andrew che coordina a una clutch in seta dello stesso colore, di Wilbur and Gussie. Nel Palazzo della Regina, Meghan è molto attenta al protocollo. Questa volta è obbligata a indossare le calze color carne.

All’ottavo mese di gravidanza, ma pare possa partorire da un giorno all’altro, Lady Markle non lascia neanche per un attimo suo marito Harry. I due, anche in presenza della Sovrana, camminano mano nella mano e Meghan si accarezza continuamente il pancione.

Tutt’altro genere è il look di Kate. Lady Middleton si presenta nella White Drawing room di Buckingham Palace con un abito in chiffon, color ghiaccio, tendente al celeste sbiadito. Il modello è decisamente vintage, con colletto alto, maniche a sbuffo e bottoncini tondi lungo il petto.

Kate lo abbina a scarpe con tacco stiletto e clutch argento di Alexander McQueen. Gli accessori sono l’unica cosa da salvare in questa mise dimessa che fanno sembrare la Duchessa di Cambridge, non solo una dama d’altri tempi, ma ben più anziana di Meghan. Mentre quest’ultima ha un anno più di lei. Persino Elisabetta, ultranovantenne, col suo completo viola osa più di lei. Insomma, per inseguire il bon ton, questa volta Kate sbaglia tutto.

In ogni caso, Lady Middleton è perfettamente a suo agio tra le stanze di Palazzo. Lei, a differenza di Meghan, non ha bisogno del sostegno del marito. E così William la trascura bellamente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incanta a Buckingham Palace. Kate Middleton sbaglia&nbsp...