Meghan Markle in Sudafrica, bacio appassionato a Harry e velo in testa

Meghan e Harry si concedono un momento di tenerezza in pubblico e si baciano sulle labbra. Poi Lady Markle indossa per la prima volta il velo

Meghan Markle ha indossato per la prima volta il velo per visitare la più antica moschea del Sudafrica, a Città del Capo.

Insieme a suo marito Harry, la Duchessa ha incontrato l’imam Sheikh Ismail Londt e il leader della comunità musulmana, Mohamed Groenwald, prima di fare un giro nel quartiere. Per l’occasione, Meg ha indossato un lungo abito verde oliva che le copriva anche i piedi ed esaltava le curve arrotondate della maternità, coordinandolo con un velo bianco in testa. Prima di entrare nell’edificio sia lei che il Principe hanno dovuto togliere le scarpe, come è di consuetudine. Si sono seduti sul tappeto a gambe incrociate per parlare con i capi della comunità islamica.

In mattinata invece i Duchi del Sussex si sono recati alla spiaggia di Monwabisi, alla periferia di Città del Capo, per conoscere il lavoro di Waves For Change, che si impegna nel sostenere e aiutare i bambini del luogo. Lady Markle ha scelto un look informale: giacca di jeans, pantaloni skinny scuri, camicia bianca e scarpe piatte. Per il momento Meg ha sfoggiato sempre look casual in questo tour.

Poco rispettosa del protocollo reale che vieta i contatti fisici, per la seconda volta da quando è arrivata in Africa, Meghan ha lasciato che bimbi e ragazzi la abbracciassero.

La coppia si è poi resa protagonista di un momento di grande tenerezza. Alla richiesta di dichiarare quali fossero i loro punti di forza, Harry ha glissato il compito cedendo a Meghan la parola. Dopo un momento di iniziale imbarazzo, ha confessato che Harry è il miglior papà al mondo. Emozionato, il Principe ha risposto con un “ahhh” e ha restituito il complimento alla moglie definendola la mamma migliore. Poi i due si sono scambiati un bacio sulle labbra.

I Duchi si sono infine separati. Harry è salito sul gommone della polizia per raggiungere il porto di Kalk Bay, mentre Meghan è rientrata in auto alla propria residenza per occuparsi del figlio Archie.

I Sussex si sono ritrovati nel pomeriggio per la visita alla moschea.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in Sudafrica, bacio appassionato a Harry e velo in testa