Meghan Markle in smoking disobbedisce a Harry. Lui la perdona e si commuove

Meghan Markle splendida indossa un tailleur pantalone, proibito dal protocollo. E conquista Harry con un gesto toccante

Meghan Markle ha accompagnato Harry alla tradizionale cerimonia dei premi WellChild al Royal Lancaster Hotel di Londra.

La Duchessa del Sussex è semplicemente splendida col tailleur-pantalone nero, firmato Altazarra, abbinato a una blusa in seta. Un look semplice, quanto raffinato che però contravviene al dress code di Corte e alla richiesta del Principe di attenersi maggiormente al protocollo anche per quanto riguarda i look.

Infatti, qualche tempo fa proprio la decisione di Meghan di mettere nel bagaglio per l’Australia lo smoking era stata causa del primo screzio col marito. Come se non bastasse, pare che la mise da 1.490 sterline, esclusi gli accessori, abbia suscitato qualche polemica tra i media britannici. Per fortuna, Lady Markle risparmia sui cosmetici con creme da meno di 10 euro.

Nonostante le critiche e forse qualche rimbrotto, Lady Markle ne è uscita vincente. Non solo è splendida in pantaloni, ma addirittura dopo questo look la Duchessa del Sussex è entrata ufficialmente nella classifica delle donne più eleganti del 2018 (anche se Kate Middleton vende più di lei).

Senza contare che Meghan sa come farsi perdonare dal bel maritino. Durante l’evento è stata impeccabile e perfettamente a suo agio mentre giocava e parlava coi bimbi disabili. E a una piccola di nome Matilda ha regalato una rosa del suo bouquet, un gesto spontaneo e altamente toccante.

Così durante il suo discorso Harry ha elogiato una bambina di 10 anni che si prende cura della sorellina e poi rivolgendosi alla moglie ha dichiarato: “Sono particolarmente grato di condividere questo magnifico compito con mia moglie che è qui con me”.

Meghan Markle in smoking disobbedisce a Harry. Lui la perdona e si&nbs...