Meghan Markle in palestra: look griffato, tacchi a spillo e pancia in vista

Meghan Markle è deliziosa in blu ma sbaglia look per l'evento in palestra e scivola sui tacchi alti. Mentre si rincorrono le voci che sia incinta

Meghan Markle ha accompagnato Harry alla Loughborough University, a 150 km da Londra, per la consegna dei Coach Core Awards 2018.

La Duchessa del Sussex è semplicemente incantevole con il completo blu. Purtroppo però nessuno deve averle detto che l’evento si sarebbe svolto in una palestra con tanto di gara sportiva. Meghan dunque sbaglia look e indossa una preziosa baschina di Oscar de la Renta (1636 sterline) che abbina a un paio di pantaloni di Altuzarra. Ai piedi naturalmente delle décolletée con tacchi a spillo.

Prima della consegna dei premi, i Duchi vengono invitati a giocare con la palla. Lady Markle ha qualche difficoltà, i tacchi certo non aiutano e lei scivola un paio di volte. Differentemente dalla cognata, Kate Middleton, ultimamente provata, non è molto portata per l’attività fisica.

Ma poco importa, Harry la adora e insieme si divertono come dei ragazzini. Non nascondono nemmeno più i loro sentimenti, come vorrebbe la Regina. E in pubblico si scambiano guardi affettuosi e si abbracciano.

Il Principe in quest’ultimo periodo è particolarmente protettivo con la moglie. Che stia nascondendo una dolce notizia? I rumors di una gravidanza sono sempre più insistenti. Anche la sensitiva ha predetto che entro l’anno ci sarà l’annuncio ufficiale.

Anche l’ultimo outfit di Meghan sembra studiato per nascondere delle rotondità sospette. La giacca di Oscar de la Renta ha degli strategici spacchi in vita che le impediscono di aderire al corpo, anche se mostrano più di quello che dovrebbero. Le pieghe della stoffa dovrebbero camuffare il pancino più evidente del solito, così come i fianchi che appaiono un po’ più larghi.

Meghan Markle in palestra: look griffato, tacchi a spillo e pancia in&...