Meghan Markle in blu conquista Melbourne. E Harry fa piangere una ragazza

Meghan incinta mostra le gambe e incanta tutti con il vestito navy du Dion Lee. Mentre Harry fa commuovere una fan con un tenero abbraccio

Meghan Markle e Harry trascorrono il loro terzo giorno in Australia a Melbourne.

La coppia partecipa a un evento organizzato dal governatore della regione dove sperimentano alcune attività tipiche del Paese.

Dopo il tubino bianco e la giacca oversize, la Duchessa del Sussex in dolce attesa è splendida e conquista tutti con l’abito blu navy del marchio australiano, Dion Lee, da oltre 1000 euro. Si tratta di un vestito sbracciato con drappo in vita che esalta a meraviglia il pancino che cresce sempre più.

Meghan contravviene così al protocollo mostrando le spalle e soprattutto le gambe, dato che lo spacco è profondo. Nonostante la gravidanza, la moglie di Harry non rinuncia ai tacchi sottili che slanciano la sua figura.

I Duchi si cimentano in una sorta di danza sul prato, poi Meghan prova con un po’ di titubanza il football australiano.

La giornata è piuttosto fitta di impegni. Harry e Meghan tra le varie tappe hanno visitato il ristorante Charcoal Lane dove hanno assaggiato piatti tipici e scoperto erbe e prodotti locali (Meghan è un’appassionata di cucina e ha tra l’altro collaborato alla stesura di un libro di ricette per beneficenza).

La coppia ha fatto anche un breve giro su un tram tipico e incontrato gli allievi della Albert Park Primary e Albert Park College con cui hanno affrontato il tema dell’inquinamento delle coste.

Harry e Meghan hanno passeggiato mano nella mano sulla spiaggia di Melbourne. Per l’occasione la Duchessa ha indossato un tubino nero di Club Monaco, marchio del gruppo Ralph Lauren, che ha abbinato alle ballerine ultra piatte e al trench di Martin Grant, già sfoggiato un paio di giorni fa. Il soprabito si sta rivelando un capo must.

La coppia ovunque è accolta con tantissimo affetto. Loro salutano e si fermano a stringere mani, a parlare con le persone e a giocare coi bimbi. Il Principe Harry tra l’altro è stato protagonista di una singolare avventura, quando ha fatto piangere una ragazza tra la folla.

India Brown è una studentessa universitaria con la passione per la Famiglia Reale fin da quando è bambina. Dalle 4 del mattino la ragazza si è messa in coda per vedere i Duchi. Poi il suo sogno si è realizzato quando Harry l’ha salutata. Lei con coraggio gli ha detto di sapere che un abbraccio va contro il protocollo. Ma il Principe l’ha sorpresa rispondendole: “Mi metterai nei guai” e l’ha presa tra le braccia. A quel punto India non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime.

Meghan Markle in blu conquista Melbourne. E Harry fa piangere una&nbsp...