Meghan Markle in bianco come Kate Middleton: incanta al Museo

Meghan Meghan copia Kate Middleton con un look total white e affascina tutti con l'abito di Calvin Kline che mette in mostra il pancione

Meghan Markle affascina tutti con il look total white quando raggiunge Harry al Museo di Storia Naturale di Londra.

La Duchessa del Sussex sembra essersi ispirata a Kate Middleton che solo un paio di sere fa aveva sfoggiato ai BAFTA un outfit completamente bianco. Forse Meghan ha voluto fare un omaggio alla cognata per stemperare le tensioni che pare ci siano tra loro.

In ogni caso, Lady Markle incanta col completo color avorio che risalta il pancione del settimo mese di gravidanza. La mise è composta da un cappotto bianco, firmato Amanda Wakeley (1,020 euro circa), che aveva già indossato nel 2018, un abito bianco, aderente e dal collo alto di Calvin Kline da 1.703 euro circa. Come nota il Daily Mail, il vestito è molto simile a quello di H&M (27 euro) che Meg aveva sfoggiato un mese fa per incontrare i volontari della charity che si occupa degli animali maltrattati. Tra i due capi però c’è una differenza sostanziale: quello di Calvin Kline costa 60 volte di più.

Completano il look clutch e décolletée in camoscio verde, firmate Ralph Lauren, che la Duchessa aveva indossato al battesimo del nipote Louis, e dei preziosi orecchini a quadrifoglio con brillanti realizzati da Vanessa Tugendhaft. Capelli raccolti in un morbido chignon, manicure bianco latte, make up sapiente e naturalmente niente calze.

Per una sera Meghan dimentica le preoccupazioni, lo scandalo della lettera al padre e le accuse della sorellastra Samantha. Saluta sorridente ed è dolcissima con la 12enne che le regala un mazzo di fiori. Impeccabile al fianco di Harry, sempre più protettivo dopo le voci di un presunto documento di divorzio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in bianco come Kate Middleton: incanta al Museo