Meghan Markle in imbarazzo: il fratellastro attacca Kate Middleton

Meghan Markle è di nuovo nei guai, questa volta per colpa del fratellastro, che ha attaccato Kate

Nuovi guai (imbarazzanti) per Meghan Markle, che in queste ore si trova a fronteggiare, ancora una volta, gli attacchi dei suoi familiari.

Dopo il padre e la sorellastra Samantha, è la volta del fratellastro, che ha deciso di prendersela nientemeno che con Kate Middleton. Secondo Thomas Jr infatti la famiglia della duchessa di Cambridge sarebbe stata trattata molto meglio di quella di Meghan, nonostante non sia impeccabile. Come ben sappiamo l’unico parente dell’attrice invitato alle nozze è stata sua madre Doria Ragland. La fratellastri e il padre invece sono stati esclusi dalla cerimonia a causa di alcune dichiarazioni al vetriolo e dello scandalo delle foto vendute ai tabloid.

Secondo Thomas Jr, la Regina Elisabetta avrebbe riservato un trattamento molto diverso ai Middleton, a cui è stato dato uno stemma reale da utilizzare. Non solo: lo zio di Kate, che in passato ha avuto problemi con la giustizia, è stato comunque invitato alla cerimonia di nozze nel 2011. Tutto questo non è accaduto ai Markle, che invece sono stati allontanati dal Royal Wedding e che, forse anche per questo, continuano a rilasciare interviste al veleno contro la Corona.

L’uomo ha accusato Harry e la sua famiglia, di non aver mai invitato i parenti di Meghan a Kensington Palace, nemmeno quando è stato annunciato il fidanzamento. Una cosa che invece è stata fatta con i Middleton, che da subito hanno avuto accesso a Corte. “Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa – ha detto al Sun -. Avrebbero potuto coinvolgerci tanto tempo fa, non appena hanno annunciato il loro fidanzamento”.

D’altronde, proprio come i Markle, anche i Middleton sono dei commoners. Carole e Michael, i genitori di Kate, hanno avuto un impiego rispettivamente come hostess e addetto al controllo velivoli della British Airways. In seguito hanno fatto fortuna fondando la Party Pieces, un’azienda che produce articoli per party, in cui per un breve periodo ha lavorato anche la moglie di William. La famiglia deve la sua ricchezza anche ai soldi ricevuti grazie ad un fondo fiduciario ereditato dalla nonna di Michael, l’aristocratica Olive Christiana Middleton.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in imbarazzo: il fratellastro attacca Kate Middleto...