Meghan Markle, il royal baby è femmina, le regalerà un Cartier e rompe la tradizione

Meghan Markle aspetterebbe una bimba. Lei le regalerà un orologio da quasi 5mila sterline. E nessuno vedrà il royal baby subito dopo la nascita.

Meghan Markle aspetterebbe una femmina e lei ha già deciso cosa regalarle.

Dopo la gaffe di Serena Williams, ormai è quasi sicuro che il primo figlio dei Duchi del Sussex è una bambina. Secondo le indiscrezioni del Sun, Lady Markle omaggerà la sua nascita con un dono preziosissimo: un orologio di Cartier da 4.800 sterline che lei ha indossato in diverse occasioni prima del matrimonio con Harry.

Meghan ha acquistato il prezioso orologio qualche anno fa subito dopo aver appreso che Suits, la serie televisiva in cui lavorava, avrebbe avuto una terza stagione. Lei vi ha fatto incidere la seguente scritta: “Da M.M. a M.M.”, dove le due M si riferiscono alle iniziali del suo nome e cognome, Meghan Markle.

Dunque, per la piccola in arrivo, ammesso che sia davvero una femmina dato che l’ufficialità manca, sarà un regalo doppiamente prezioso, perché le ricorderà sempre la sua mamma. “Ho deciso di regalarlo a mia figlia, un giorno. Per questo è un oggetto speciale“, avrebbe confessato la Markle.

La Duchessa dunque ha programmato già tutto nel minimo dettaglio. Ma sua figlia non potrà essere vegana. Sappiamo infatti che al momento del parto, sarà accompagnata da Harry che con lei eseguirà esercizi di yoga.

Meghan si è anche rifiutata di comparire davanti all’ospedale subito dopo la nascita del bebè, rompendo una tradizione decennale. Questo perché non vuole apparire perfetta a poche ora dal parto, per rispetto delle altre neo-mamme. Ma in realtà, alcune fonti vicine alla Duchessa hanno rivelato che Meg non vuole avere ulteriori pressioni. Infatti, è già stressata all’idea che potrebbe fare un cesareo, forse perché aspetta due gemelle.

Dunque, molto probabilmente la prima foto del royal baby sarà pubblicata a tempo debito sulla nuova pagina Instagram dei Duchi del Sussex, separata da William e Kate Middleton, messa online strategicamente poche settimane prima del parto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, il royal baby è femmina, le regalerà un Cartier e rom...