Meghan Markle, il padre non sarà al matrimonio: è ufficiale

Thomas Markle non parteciperà alle nozze della figlia con il principe Harry. La sposa lo ha annunciato con un comunicato dove lancia un appello

Meghan Markle sposerà il principe Harry sabato 19 maggio e suo padre Thomas non sarà presente. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul profilo Twitter di Kensington Palace, l’ex attrice conferma l’assenza del genitore al suo matrimonio.

Meghan si dice molto dispiaciuta e triste, ma lancia anche un appello: “Spero che possa trovare lo spazio necessario per poter pensare alla sua salute”. Il comunicato si conclude con i ringraziamenti per i messaggi di supporto ricevuti.

Qualche giorno fa Thomas Markle aveva annunciato che non sarebbe andato al matrimonio della figlia. Qualche giorno fa infatti sarebbe stato vittima di un attacco di cuore, come ha riportato il sito Tmz che lo ha intervistato, e per motivi di salute avrebbe deciso di non partecipare al royal wedding. In realtà, pare che la vera causa sia lo scandalo suscitato dalla vendita di alcune sue foto ai paparazzi per 100mila dollari. Come se non bastasse, il Daily Mail aveva sollevato dei dubbi sulla veridicità dell’infarto.

Da questo polverone Meghan e Harry sono rimasti turbati e devastati, stando a una fonte vicina alla coppia, tanto che la futura sposa aveva personalmente chiamato il padre implorandolo di venire. In un primo momento Thomas aveva quasi ceduto alle suppliche della figlia, ma a quanto pare non sono state sufficienti.

Secondo indiscrezioni, la Regina Elisabetta sarebbe furiosa per lo show poco edificante della famiglia Markle. Il Daily Express così scrive: “Il Lord Ciambellano, Sua Maestà e il Duca sono molto arrabbiati con il padre di Meghan. Vedendolo, riferiranno a lui circa quanto previsto dal protocollo reale”.

Mentre la corrispondete reale Victoria Arbiter replica su Twitter: “Qualcuno sembra pensare che la regina abbia un cuore di pietra. Io non credo che sia anche solo lontanamente arrabbiata con Meghan per questo pasticcio. Sono invece convinta che sia profondamente addolorata per lei, come ognuno di noi dovrebbe essere”.

Intanto nuove nuvole si addensano su Meghan: pare che in queste ore la sorellastra abbia avuto un incidente stradale e sia stata portata in ospedale.

Meghan Markle, il padre non sarà al matrimonio: è ufficiale