Meghan Markle, il massaggio facciale per una pelle perfetta

Meghan Markle si sottopone a un massaggio speciale che si esegue all'interno della bocca e coinvolge anche la lingua. Il risultato? Viso luminoso e pelle tonica. Mentre l'amica Victoria Beckham le ha consigliato questo trattamento esclusivo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle, 36 anni, ha lanciato l’ennesima sfida in fatto di bellezza a Kate Middleton. La fidanzata di Harry infatti ha sempre una pelle del viso perfetta, tonica e luminosa. Il suo segreto? Un massaggio speciale che le è stato consigliato dalla beauty facialist Nichola Joss, l’esperta in massaggi facciali che segue diverse star, da Scarlett Johansson a Jennifer Lopez.

Meghan ha confermato durante un’intervista che il trattamento funziona: “Giuro che lo yoga face funziona, soprattutto sugli zigomi. Nei giorni in cui lo faccio, i miei zigomi e la mia mascella sono più scolpiti”. A conferma che lo yoga è un toccasana per qualsiasi  parte del corpo e per la mente. Ma in realtà l’effetto tonificante è dato da un particolare messaggio, un tongue massage (massaggio della lingua) che si esegue all’interno della bocca e coinvolge anche la lingua. Ogni seduta costa 250 sterline. Pare che visti i risultati sulla cognata di Kate, ora tutte lo vogliano fare.

La Markle ha confessato qualche tempo fa di essere un’appassionata di trattamenti del viso. Quando abitava a Los Angeles, appena poteva andava da Kate Sommerville per sottoporre il volto a esfolianti e maschere rigeneranti.

La fidanzata di Harry ha anche spiegato che la sua beauty routine è molto semplice, dura solo 5 minuti e le è stata ispirata da sua madre. Usa sempre un siero idratante, ma evita di eccedere con mascara e rossetti rossi. Al posto del fondotinta applica il correttore e un prime per dare luminosità alla pelle. Poi un tocco di blush rosa per darle “un’aria sana” e sulle labbra un velo di balsamo idratante e un rossetto nude. Mentre sugli occhi predilige tonalità prugna e viola.

Intanto a Londra, dove vive nel cottege di Kensington Palace insieme a Harry in attesa del matrimonio il prossimo 19 maggio, Meghan ha già trovato un’amica che le dà preziosi consigli di bellezza. Se pensate che si tratti di Kate Middleton con la sua crema al botulino vi sbagliate. È invece Victoria Beckham che le ha subito suggerito di recarsi al salone di Sarah Chapman, a Chelsea, per sottoporsi a un trattamento esclusivo (una seduta da 90 minuti costa 600 sterline). La Markle si è trovata così bene che ora sta pensando se affidare la sua folta chioma al parrucchiere dall’ex Spice Girl, il salone di Hershesons a Knightsbridge.