Meghan Markle, il look bianco delude. Ma poi bacia Kate Middleton in rosso

Meghan e Kate si salutano affettuosamente nell'abbazia di Westminster: è la prima volta. Ma Lady Markle sbaglia look

Kate Middleton e Meghan Markle si incontrano per la seconda volta a un evento pubblico, nel giro di pochi giorni.

L’occasione è la funzione all’Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day, che ha visto riunita la Famiglia Reale. Questa volta le due cognate si salutano affettuosamente e si scambiano due baci sulla guancia. Pace fatta?

Mentre alla cerimonia organizzata a Buckingham Palace, Kate e Meghan si sono quasi ignorate, ora hanno dato prova di essere in perfetto accordo. Pace fatta o strategia distensiva? Sta di fatto che la competizione in fatto di look tra le due donne non è affatto esaurita.

Questa volta Lady Middleton si prende la rivincita e batte su tutti i fronti la moglie di Harry, sebbene indossi l’ennesimo capo riciclato. Kate infatti indossa uno dei suo must have, il cappotto rosso a doppio petto, firmato Catherine Walker, che aveva già sfoggiato nel 2014 in Nuova Zelanda. La Duchessa di Cambridge lo coordina sapientemente con un abito e un cappello dello stesso colore, mentre gli accessori sono tortora.

Meghan, dismesso il completo verde di Erdem da 8.000 sterline sfoggiato poche ore prima alla Canada House, ha scelto un abito bianco di Victoria Beckham con decori neri da oltre 1.000 sterline, che abbina a un cappotto bianco e a un cappello deludente. Scarpe e clutch sono verdi. Il nuovo outfit di Lady Markle è un flop, ma soprattutto il copricapo è sbagliatissimo. La fa sembrare un’infermiera.

Insomma se a Palazzo con l’abito broccato Meghan era un incanto e Kate aveva commesso un passo falso, questa volta i ruoli si sono invertiti. E la più bella è Kate.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, il look bianco delude. Ma poi bacia Kate Middleton in&n...