Meghan Markle ed Harry, viaggio segreto in Italia con George Clooney e Amal

Harry e Meghan Markle sono volati in Italia per trascorrere qualche giorno in compagnia di George Clooney e Amal.

Una visita segreta in Italia ospiti di George Clooney e Amal: Harry e Meghan Markle in questi giorni hanno raggiunto il nostro paese per una brevissima vacanza.

Secondo quanto svela l’Us Weekly, la coppia reale ha fatto visita all’attore di Hollywood e alla moglie, rimanendo nella loro villa sul lago di Como per due giorni. Il viaggio è stato organizzato in gran segreto da Kensington Palace e i due innamorati hanno raggiunto l’Italia con un jet privato. Ospiti di villa Oleandra, in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, Meghan e Harry si sono concessi qualche ora di relax.

Fonti vicine alla coppia riferiscono che l’attrice americana si è divertita a giocare con i gemelli Ella e Alexander, chiacchierando di moda con Amal. Le donne si conoscono da diverso tempo e la loro amicizia è diventata ancora più forte e solida da quando Meghan si è trasferita a Londra. Non a caso i Clooney sono stati fra gli ospiti del Royal Wedding, partecipando non solo alla cerimonia nel castello di Windsor, ma anche al party privato, organizzato solo pochi intimi, che si è tenuto nella residenza di Frogmore.

L’avvocatessa e l’ex star di Suits d’altronde hanno molte cose in comune. Sono entrambe due donne forti e sicure, che lottano per cause importanti, difendendo i diritti dei più deboli. Harry e Meghan non sono mai usciti dalla magione dei Clooney e hanno trascorso la giornata in piscina. La sera George e il secondogenito di Diana si sono sfidati in una partita di basket, mentre il giorno successivo è stato organizzato un party.

Alla festa in onore dei duchi di Sussex hanno preso parte solamente 18 persone, che hanno gustato pietanze rigorosamente italiane e festeggiato sino a tarda sera. Poco dopo gli innamorati sono partiti di nuovo e Meghan ha preso un volo diretto in Canada, lasciando Harry in Inghilterra ad aspettarla.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle ed Harry, viaggio segreto in Italia con George Clooney e...