Meghan Markle e Harry in Sussex: un trionfo. E lei osa con la gonna in pelle

Meghan Markle incanta il Sussex con la gonna in pelle di Hugo Boss, ispirata alla Regina Letizia di Spagna

Meghan Markle e Harry per la prima volta visitano il Sussex, la contea di cui sono Duchi. Ed è un trionfo.

I sudditi sono in visibilio per la coppia. A stento le transenne trattengono la folla festante che sventola migliaia di bandierine. Harry e Meghan, sorridenti e felici (altro che crisi) si soffermano a salutare le persone. Lady Markle è tenerissima coi bimbi e riceve una vera e propria ovazione. Una donna di colore tra il pubblico l’abbraccia e lei risponde calorosamente.

Meghan è splendida. Torna al suo stile moderno e grintoso e conquista tutti. La Duchessa sfoggia un look verde bosco, in tinta con la cognata Kate Middleton che ieri è tornata al lavoro dopo il congedo maternità, indossando proprio giacca e camicia verde.

Meghan però questa volta s’ispira a Letizia di Spagna dalla quale prende in prestito il suo stilista preferito, Hugo Boss e osa con la gonna in pelle. Sua è la longuette (415 euro circa) che la moglie di Harry porta con grande stile ed eleganza. La abbina a una camicia in seta da 78 euro. Completa il look un cappotto color crema di Emporio Armani. Lady Markle, si sa, ha un debole per gli accessori di lusso, così sceglie per l’occasione una borsa in satin realizzata da Gabriela Hearst. Costo? Oltre 1.900 euro.

La Duchessa torna al suo amato messy bun ed è perfetta e bon ton, anche se ancora una volta non indossa le calze.

Il tour della coppia, il primo del mese di ottobre, tocca in giornata le seguenti tappe: Chichester, Bognor Regis, Brighton e Peacehaven. Harry e Meghan hanno scelto di spostarsi in elicottero attraverso il Sussex.

Meghan Markle e Harry in Sussex: un trionfo. E lei osa con la gonna in...