Meghan, Harry stanco dei suoi capricci. E la Regina interviene in tv

Il piano di Meghan Markle va avanti, ma Harry non ne può più dei suoi capricci

Troppi capricci da diva starebbero mettendo in crisi il rapporto di Harry e Meghan Markle. Mentre la Regina si prepara a fare un discorso alla nazione dopo le ultime, difficilissime, settimane, in cui tutto il peso della monarchia è stato sulle spalle di Kate Middleton e William.

Secondo alcune indiscrezioni Harry sarebbe stanco dell’atteggiamento della moglie che avrebbe portato non pochi problemi alla coppia e starebbe mettendo al rischio il futuro dell’attrice a Hollywood. Come è noto i Sussex si sono trasferiti dal Canada a Los Angeles dopo aver rifiutato di rientrare a Londra.

Meghan sta portando avanti il suo piano, spinta dal desiderio di tornare a recitare. Dopo aver firmato un contratto con la Disney, la duchessa di Sussex è pronta a fare nuovi passi avanti per conquistare Hollywood. Ma, secondo il Daily Mail, il suo atteggiamento starebbe mettendo a dura prova la pazienza di Harry. Il secondogenito di Diana fino ad oggi ha sempre accontentato la moglie, accettando di lasciare la Royal Family e di trasferirsi negli Stati Uniti.

Ora però sarebbe stanco dei suoi capricci che starebbero complicando la situazione. “Il suo ritorno sulle scene potrebbe diventare un processo molto lungo e complicato – ha svelato una fonte al Daily Mail – perché Meghan vuole controllare ogni aspetto di qualunque progetto cui aderisce. Il suo problema è che si sente al centro di tutto, mentre in un film tutti devono fare la propria parte con umiltà, a partire dagli attori. Se non si fa squadra si perdono giorni di lavorazione e un produttore cerca sempre di evitare attrici dall’ego smisurato come Meghan Markle, preferendo altre più famose e professionali”.

Fra i progetti dell’ex star di Suits ci sarebbe anche uno spot. “Una pubblicità con lei protagonista potrebbe pagare l’intero team di sicurezza per l’anno – ha svelato un insider – e a Meghan piace l’idea dato che a richiederla come volto di una campagna pubblicitaria sono aziende molto famose che in genere ingaggiano solo la créme degli attori. Inoltre – ha aggiunto la fonte – sa bene di aver bisogno di entrate, per questo credo che il suo ritorno sarà con una pubblicità di moda o bellezza per qualche noto brand”.

Nel frattempo la Regina Elisabetta si prepara a pronunciare un discorso alla nazione. La situazione in Gran Bretagna è sempre più tesa, tanto che Kate Middleton e William avrebbero chiesto aiuto alla Sovrana. Una nota di Buckingham Palace ha annunciato che domenica 5 aprile 2020 alle 20 verrà trasmesso un messaggio registrato da The Queen. Un modo per tenere unita la famiglia e per mostrare il proprio appoggio ai sudditi inglesi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan, Harry stanco dei suoi capricci. E la Regina interviene in tv