Meghan Markle sotto assedio: dopo il padre e la sorellastra, un altro parente l’attacca

Continuano gli attacchi della famiglia nei confronti di Meghan Markle. La duchessa tace, soffrendo in silenzio

Non c’è pace per Meghan Markle che ora, dopo gli attacchi del padre e della sorellastra, è stata presa di mira da un altro parente.

La duchessa di Sussex continua ad essere messa in imbarazzo dalla sua famiglia, che l’accusa di essere arrivista ed egoista. Le settimane precedenti al matrimonio con Harry e quelle successive son state segnate da diversi scandali. Non solo il libro shock scritto dalla sorellastra Samantha contro di lei, ma anche le false foto realizzate dal padre Thomas Markle e vendute ai paparazzi. Da tempo ormai Meghan è stata presa di mira e la Corona non sa più come arginare la fuga di notizie e le rivelazioni fatte dai parenti della star americana.

L’ultimo attacco in ordine di tempo arriva da Michael Markle, zio di Meghan, che ha rivelato il suo profondo dolore per essere stato “snobbato” dalla nipote, dopo averla aiutata nei suoi studi. L’uomo, che è un diplomatico in pensione, vive in Florida, e ha spiegato di aver consentito alla moglie di Harry di ottenere un prestigioso tirocinio presso l’ambasciata americana in Argentina quando lei aveva solo vent’anni.

“Ho fatto molto di più per lei rispetto agli altri – ha raccontato al Mirror -. Probabilmente ho fatto di più per lei che per chiunque altro. Ho parlato personalmente con l’ambasciatore in Argentina e mi sono esposto per aiutarla”.

Nonostante ciò Meghan avrebbe deciso di non invitare lo zio al matrimonio in Inghilterra. “Non c’era posto per me” ha aggiunto l’uomo. L’unica parente della star di Suits a prendere parte alle nozze – come è ormai noto – è stata Doria Ragland. La mamma della duchessa di Sussex ha conquistato l’approvazione della Royal Family e presto si trasferirà a Londra per stare accanto alla figlia, anche in vista di una futura gravidanza di Meghan. Nel frattempo l’attrice americana si sente sempre più amareggiata per gli attacchi della sua famiglia. Per ora Harry ha scelto la linea del silenzio, ignorando le interviste al veleno e le frecciatine di Thomas Markle nei confronti della moglie.

Secondo le ultime notizie però The Queen avrebbe ormai perso la pazienza e avrebbe intenzione di rispondere con durezza agli attacchi, senza lasciare più spazio ai gossip.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle sotto assedio: dopo il padre e la sorellastra, un altro ...