Meghan Markle e Harry, pronti a tornare a Londra per una buona causa

Secondo il loro biografo, il secondogenito di Diana e la moglie potrebbero tornare nel Regno Unito non in via definitiva per occuparsi degli impegni in ambito filantropico

Non appena le restrizioni ai viaggi introdotte per tenere sotto controllo la situazione sanitaria internazionale saranno allentate, Meghan Markle e Harry potrebbero tornare a Londra. A rivelarlo è Omid Scobie, co-autore della biografia Finding Freedom, attualmente il libro più venduto nel Regno Unito.

Scobie, che ha firmato il discusso volume assieme alla collega Carolyn Durand, rilasciando dichiarazioni al Royal Central ha affermato che la coppia potrebbe rientrare a Londra sia per motivi privati, sia per ragioni professionali.

Il corrispondente ha sottolineato che, a suo avviso, anche se ormai risiedono in USA dove hanno appena acquistato la loro prima casa, Harry e l’ex attrice di Suits si recheranno spesso nel Regno Unito nei prossimi mesi.

Il motivo, secondo Scobie, è legato anche ai loro impegni nell’ambito della filantropia. L’autore di Finding Freedom ha sottolineato che gran parte di quello che hanno iniziato in questi anni, compresi i quattro patrocini di Meghan, si trova su suolo britannico.

Omid Scobie ha specificato che, nonostante la Regina abbia specificato che la porta per il nipote e la moglie sarà sempre aperta, secondo il suo punto di vista è molto difficile che la coppia di Sussex possa tornare nel Regno Unito a tempo pieno.

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate a Royal Central, Omid Scobie ha posto l’accento sul fatto che i Sussex sono sempre più concentrati sui progetti legati alla filantropia. Tra questi, spicca l’organizzazione senza scopo di lucro Archewell, il cui nome richiama chiaramente quello del loro bimbo.

Come sopra accennato, i Duchi di Sussex stanno vivendo un momento molto particolare della loro vita. Meghan e Harry hanno infatti da poco acquistato la loro prima casa assieme, una villa con nove camere da letto e sedici bagni. La magione, del valore di 14,65 milioni di dollari, è vicina alla casa di Oprah Winfrey, grande amica della coppia.

I fan dei Sussex hanno avuto modo di ammirare alcuni dettagli della nuova casa nel corso dell’intervista rilasciata nei giorni scorsi a 19th*, occasione che l’ha vista parlare della sua nuova vita negli Stati Uniti e della quotidianità con il marito e il figlio. Anche Harry ha regalato qualche immagine della loro magione durante una videochiamata con gli atleti che partecipano agli Invictus Games.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry, pronti a tornare a Londra per una buona causa