Meghan Markle, Harry rinuncia alla tradizionale caccia per lei

Harry rinuncia alla tradizionale battuta di caccia per amore di Meghan e fa infuriare William, ma soprattutto Kate Middleton

Harry rinuncia alla tradizionale battuta di caccia per amore di Meghan e fa infuriare William. Da oltre vent’anni i due fratelli condividono una passione: quella per la caccia al fagiano.

L’arrivo dell’attrice americana però ha cambiato le cose, facendo infuriare William, che anche quest’anno non avrà accanto a sé il fratello durante il Boxing Day. Si tratta della tradizionale battuta di caccia che viene organizzata a Santo Stefano e a cui partecipano tutti gli uomini della famiglia reale insieme alla Regina Elisabetta II. Durante le feste natalizie infatti la Royal Family si trasferisce nella magione di Sandringham dove, fucile alla mano, esplora la tenuta a caccia di fagiani.

Una tradizione che Harry ha deciso di rifiutare categoricamente da quando ha conosciuto Meghan. La Markle infatti è una fervente animalista e già in passato si è battuta per i diritti degli animali. Ragion per cui non apprezza affatto l’idea che suo marito esca ad uccidere dei poveri pennuti indifesi il 26 dicembre. Così Harry ha deciso di rinunciare alla battuta di caccia, con buona pace della Regina Elisabetta, ma soprattutto di William, che non approverebbe questa scelta.

Il duca di Cambridge si consolerà grazie alla presenza di George, che quest’anno prenderà parte all’evento al posto dello zio. Non imbraccerà di certo il fucile, ma farà compagnia al suo papà, scoprendo questa tradizione reale. Con molta probabilità invece Harry trascorrerà il suo tempo nella magione insieme a Meghan Markle, Kate Middleton, Charlotte e il piccolo Louis. 

Il momento sarà l’occasione per ricucire i rapporti fra le due duchesse che da tempo sono piuttosto tesi. Da mesi ormai i tabloid inglesi parlano di continue tensioni fra William e Harry. I due fratelli, da sempre particolarmente uniti, si sarebbero allontanati nell’ultimo periodo a causa delle rispettive mogli. Meghan e Kate sono molto diverse una dall’altra, ma in occasione del Natale potrebbero mettere da parte i rispettivi rancori per portare nuovamente la pace fra i figli di Diana. D’altronde è proprio questo che Lady D vorrebbe.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry rinuncia alla tradizionale caccia per lei