Meghan Markle e Harry sommersi dai regali per il royal baby

Il pubblico adora Meghan e Harry, come dimostrano i tanti regali per il royal baby. La coppia però chiede loro donazioni benefiche

Stop ai regali per il futuro royal baby. Ecco la richiesta di Meghan Markle e del Principe Harry, che chiedono al proprio pubblico un altro tipo di dono.

Meghan Markle e il Principe Harry sono sbarcati su Instagram, iniziando a condividere col proprio pubblico degli importanti messaggi di solidarietà. Nel loro ultimo post hanno voluto ringraziare per i tanti regali ricevuti, indirizzati al futuro royal baby, che nascerà a breve. Mentre la coppia si rilassa nell’Hampshire, ecco il post rivolto al loro ultimo ente benefico di riferimento, The Lunchbox Fund. Lo scopo è quello di fornire pasti ai bambini in Sud Africa, raggiungendo quota 20 milioni fin dalla nascita.

Il miglior regalo per la coppia sarebbe dunque una donazione, al di là di quale risulti essere l’importo. La lista degli enti ne conta quattro e, oltre a quello citato, vi sono anche The Village HQ, WellChild e Baby2Baby. Sul loro profilo Instagram è possibile leggere la precisa richiesta: “Invece di inviare regali, la coppia ha da tempo in programma di incoraggiare il pubblico a effettuare donazioni verso precise associazioni benefiche, in aiuto di bambini e genitori bisognosi.

Un atteggiamento pienamente in linea con l’atteggiamento generale dei Duchi del Sussex, che avevano rivolto una richiesta identica in occasione del loro matrimonio, svoltosi lo scorso 19 maggio press il Castello di Windsor. Tutti gli invitati erano stati infatti sollevati dall’arduo compito di individuare il regalo giusto per le nozze di una coppia reale. Gli sposi infatti non avevano chiesto altro che opere di beneficenza, con Kensington Palace che aveva provveduto a elencare sette differenti Onlus.

Si torna dunque a sottolineare con piacere la vena filantropica di Meghan e Harry, che non riesce però a oscurare le polemiche costanti che vedono la coppia protagonista sui tabloid inglesi. Di recente si è molto parlato dei gioielli negati dalla Regina a Meghan Markle, ma ancora a disposizione di Kate Middleton. Costantemente al centro delle discussioni sono però le spese che l’ex attrice effettuerebbe. L’ultima in ordine temporale riguarda la mini vacanza di tre giorni che lei avrebbe spinto Harry a concederle, rilassandosi prima del parto. L’hotel a 5 stelle scelto vanta infatti suite da 10mila sterline, il che continua a far discutere il pubblico, che punta il dito verso uno stile di vita un po’ troppo lussuoso.

Meghan e Harry

Meghan Markle e Harry sommersi dai regali per il royal baby